Gianluca Vacchi a Matrix rivela: 'Ho rischiato di morire'

Gianluca Vacchi, 49 anni, ospite di Matrix, è stato intervistato da Nicola Porro. Si è raccontato l'imprenditore e ha pure rivelato nei dettagli cosa gli è successo questa estate quando è stato ricoverato d'urgenza in ospedale: "Ho rischiato di morire", ha dichiarato.

Gianluca Vacchi ospite della prima puntata di Matrix

Il 17 agosto Gianluca Vacchi stava benissimo in vacanza in Sardegna poi due giorni dopo si è ritrovato in ospedale: "Sono stato tra la vita e la morte - ha raccontato negli studi di Matrix - Ho avuto la fascite necrotizzante e oggi sono qui e sono ancora più felice. E se prima avevo qualche scrupolo a fare un balletto, adesso ballo ancora più felice. Mi sono salvato per l'amore della mia fidanzata, Giorgia Gabriele, perché mi è stata vicino in un modo incredibile".

La fidanzata di Gianluca Vacchi nella sua 'cabina armadio'

L'amore tra Gianluca Vacchi e la giovane fidanzata 31enne, insomma, va a gonfie vele. Sono riusciti pure a superare insieme questo momento tanto difficile. E l'imprenditore condivide con la  dolce metà la sua vita di lusso. Di recente sul social Giorgia ha postato una foto scattata nel suo immenso guardaroba, un regalo del facoltoso compagno. Si tratta di un locale immenso pieno di vestiti e scarpe glam che tutte le donne le invidiano: "Benvenuti nella mia stanza preferita", ha scritto la Gabriele su Instagram. "E' un negozio!", ha commentato una follower. Di certo il posto dove la fidanzata di Vacchi tiene gli abiti non si può certo liquidare con la semplice definizione di "cabina armadio". E' molto di più... 

L'imprenditore ha raccontato si essere stato molto male questa estate: 'Ho rischiato di morire'
Vacchi durante l'interivsta rilasciata a Nicola Porro

Gianluca Vacchi durante la prima puntata di Matrix ha parlato anche del suo stile di vita: "Cerco di vivere la vita con la consapevolezza che sia una sola, che sia un transito e un passaggio - ha spiegato - Credo che la cura di se stessi sia un dovere, come anche fare sport. Abbiamo in dono la vita e dobbiamo rispettarla. Restate lontano dalle droghe. Io non ne ho mai fatto uso. Una volta sola ho fumato una canna. Mi concedo un drink solo quando qualcuno mi porta fuori ma bevo solo una vodka liscia, una a settimana. Non è nulla".

Mr.Enjoy si gode la sua vita di lusso mentre il cugino Alberto Vacchi gestisce l'azienda di famiglia: 'Io di mestiere faccio l'azionista', ha detto

E il lavoro? Alla guida dell'Ima, l'azienda di famiglia che vale oggi 2,4 miliardi di euro, c'è il cugino Alberto Vacchi: "Io faccio l'azionista e sono più tranquillo così", ha dichiarato Mr. Enjoy a Matrix.