Gianluca Vacchi, la nuova fidanzata Sharon Fonseca ha 23 anni

Gianluca Vacchi, 50 anni, ha una nuova fidanzata. Si tratta della modella venezuelana Sharon Fonseca che di anni, invece, ne ha 23, 27 di meno di Mr.Enjoy.

Gianluca Vacchi, 50 anni, con Sharon Fonseca, 23

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca si frequentano da qualche mese. Sul social condividono foto dei momenti passati insieme. Di recente sono stati anche paparazzati a Miami mentre si rilassavano sotto il caldo sole della Florida. Non solo, Gianluca ha anche portato la dolce metà a un evento organizzato nella sua villa bolognese.
Vacchi ormai gira il mondo come deejay e a quanto pare la nuova e giovanissima fidanzata è sempre al suo fianco.

Sharon durante un recento viaggio a Venezia 

Mr.Enjoy dopo l'addio alla compagna Giorgia Gabriele, è caduto tra le braccia della bellissima Ariadna Guetierrez. Ma poi la storia è finita dopo poco e giornali di cronaca rosa hanno anche parlato di un ritorno di fiamma con la ex che, invece, ha iniziato un nuova storia d'amore con il manager Andrea Grilli.

La modella a pranzo su un aereo privato 

Al fianco di Gianluca nei mesi scorsi è apparsa così la modella venezuelana Sharon Fonseca. La differenza di età con il ricco Vacchi non sembra essere un problema. I due insieme si divertono tantissimo e sembrano essere diventati inseparabili.