Gianluca Vacchi si fa fare un tattoo dalla compagna: ecco cosa gli ha disegnato

Gianluca Vacchi si fa fare un tattoo dalla sua compagna, mamma di Blu Jerusalema, nata lo scorso 27 ottobre e che tra poco compirà appena un anno. Sharon Fonseca infila i guanti, prende il liner in mano e si dà da fare.

Gianluca Vacchi si fa fare un tattoo dalla compagna: ecco cosa gli ha disegnato

Prima, con un po’ di apprensione, la bella venezuelana 26enne ascolta i consigli dell’imprenditore 54enne e di Michael Mazzone, il tatuatore di fiducia di Vacchi, arrivato nella mega villa bolognese di ‘Mister Enjoy’ per controllare che tutto vada per il meglio. La modella gli disegna un cuore.

 
Sharon Fonseca prende il liner in mano e si dà da fare

Sharon non ha paura. Nonostante per lei sia la prima volta, si applica con tanto impegno. Gianluca Vacchi la guarda fiducioso: è contento che la ragazza si metta alla prova. E’ felice di essere la sua ‘cavia’.

La venezuelana 26enne ascolta i consigli dell'imprenditore 54enne ed esegue

La Fonseca sul social posta il filmato che la vede improvvisarsi tatuatrice e scrive: “Tatuando il mio amore…il mio cuore starà sempre con te”.

La ragazza ha scelto di incidere sul torace del suo uomo un cuore rosso

Vacchi mostra il tattoo che gli ha fatto la compagna: un semplice cuore inciso con l’inchiostro rosso e che testimonierà per sempre il legame che li unisce. I due sono innamoratissimi, la differenza d’età che li separa all’anagrafe è solo una piccola inezia.