Gianluca Vacchi, un nuovo tatuaggio: il suo viso sulla schiena

Gianluca Vacchi, 50 anni, ha deciso di aggiungere un nuovo tatuaggio alla sua collezione. Una sorta di autocelebrazione se così si può dire visto che il tattoo in questione non è altro che il suo viso inciso sulla schiena con il dito indice che zittisce, forse, le malelingue che ogni tanto lo attaccano. Autore del disegno Michael Mazzone che lavora sfoggiando un originale costume di Capitan America.

Gianluca Vacchi ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio 

Gianluca Vacchi anche quando si fa tatuare il suo viso sulla schiena stupisce con "effetti speciali": musica a tutto volume, canta a squarciagola nel video postato su Instagram, forse per distrarsi dal dolore, e il tatuatore prende le sembianze di un supereroe.

 

Mr. Enjoy ha tantissimi tattoo sul suo corpo. Il nuovo tatuaggio, però, è enorme e raffigura il suo viso. Il disegno è anche piuttosto grande: "E' sempre bello avere un amico più pazzo di te - commenta 'Capitan America', ovvero il tatuatore, sul social - dove tra le tue e le sue idee non si capisce più nulla! Questo l'ho fatto davvero con il cuore sapendo il grado di attaccamento e il vero significato... anche se oggi la mia schiena sicuramente come la tua non la sento più... a presto hero... e che continui ad azzittire tutti!".

Mr. Enjoy ha deciso di farsi tatuare il suo viso sulla schiena
Il tatuatore di Vacchi si è vestito da Capitan America 

Gianluca Vacchi ora ha un nuovo, gigantesco, tatuaggio: il suo viso sulla schiena. E come sempre su Instagram fa il pieno di like. Il video ne ha ottenuti  2 milioni 433 mila 236 in appena un giorno. 

Vacchi mostra il tatuaggio quasi finito