11/6/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Gianluca Vacchi si veste a metà per i meeting virtuali: videochiamata in mutande

  • Il 52enne è tornato in Italia insieme alla compagna Sharon
  • Solo un mese fa ha annunciato di aspettare il suo primo figlio

Gianluca Vacchi da quando è tornato in Italia non ha mai smesso di seguire i suoi affari, anche se a distanza. Ora i meeting sono diventati virtuali e quindi non è più necessario vestirsi completamente, visto che la telecamera del pc inquadra solo la parte superiore del corpo. Così il 52enne ne approfitta per fare prima e mettere solo camicia, giacca e cravatta, senza curarsi di indossare scarpe, cinta e pantaloni. E’ stato lui stesso, facendo un po’ di ironia, a mostrarsi durante una videochiamata in questo modo. “Questa mattina prima video chiamata in smartworking con gli azionisti di IMA. E’ successo anche a voi durante la quarantena?”, ha scritto accanto allo scatto.

Gianluca Vacchi, 52 anni, in mutande durante una videochiamata di lavoro
Gianluca Vacchi, 52 anni, in mutande durante una videochiamata di lavoro

Vacchi è famoso per i suoi balletti e le sue follie social. Circa un mese fa però ha deciso di pubblicare un video serio, con cui ha dato un tenero annuncio a tutti i follower. Aspetta infatti un figlio dalla compagna Sharon Fonseca.

Lo ha svelato proprio il giorno della Festa della Mamma. Condividendo un video realizzato insieme alla modella 24enne ha detto: “Oggi è la Festa della Mamma e ovviamente il mio primo pensiero va a mia madre. Ma poi devo anche dire che quando nella mia vita ho pensato ad una potenziale madre per mio figlio, quella donna aveva le caratteristiche di Sharon. E sono molto felice di annunciarvi e condividere con voi questo, io e Sharon aspettiamo un bambino. Lei è la madre che ho sempre sognato per mio figlio”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!