26/11/2018 | 4 MINUTI DI LETTURA

Gianmarco Amicarelli a Domenica Live: 'Jane Alexander non è tornata a casa, mi ha chiesto altri giorni per pensare’. Ed Elia Fongaro: 'Ci siamo parlati dopo la puntata di giovedì, poi sono tornato a Milano’. Il post dell’attrice

  • Jane Alexander non è tornata a casa, Gianmarco Amicarelli lo svela a Domenica Live
  • Il 27enne: ‘E’ giusto che parli Gianmarco, che chiariscano, dopo di che sarà la mia volta’

Gianmarco Amicarelli torna a sedersi nel salotto di Domenica Live. Jane Alexander, l’ultima eliminata dal GF Vip, non è tornata a casa. Il musicista lo svela in diretta tv a Barbara D’Urso: gli ha chiesto altri giorni per riflettere sulla situazione. L’attrice finora si è fatta viva attraverso un post sul social. Elia Fongaro, anche lui tra gli ospiti di Carmelita, dice di averle parlato solo dopo la puntata di giovedì sera del reality: prima è giusto che chiarisca tutto con il compagno.

Gianmarco Amicarelli a Domenica Live: 'Jane Alexander non è tornata a casa'

Jane Alexander è uscita giovedì dalla Casa del Grande Fratello, ma non è tornata a casa, ci siamo sentiti 5 minuti al telefono venerdì, dopo che lei mi ha chiamato, e mi ha chiesto altri giorni per pensare. Penso che in casa abbia avuto il tempo necessario, ma non so adesso cosa stia pensando. Non sapevo cosa dirle. Se ha bisogno di altro tempo ok, va bene. Le sue cose sono ancora a casa nostra. Non so dove sia. Penso che sia a Roma o a casa di amiche o in hotel. Sto ancora molto male, non posso dimenticare il sentimento in così poco tempo, anche se la persona che ho amato mi ha fatto soffrire”, spiega Gianmarco Amicarelli a Domenica Live.

Non è tornata a casa e nessuno pare sapere dove sia Jane Alexander. Gianmarco Amicarelli spiega anche cosa pensa della reazione di Fongaro quando ha nuovamente incontrato la 45enne in studio dopo l’eliminazione: “Penso che abbia avuto un atteggiamento un po’ freddo. Io mi sarei comportato in maniera differente. Sarei stato più felice, ma Elia non lo conosco. Non so che modi abbia per esternare le emozioni”.

In tv Barbara D'Urso chiede a Elia Fongaro dove sia Jane, l'ex velino rimane sulle sue...

Il 42enne non riesce ancora a capire perché le cose siano precipitate: “Non so cosa sia successo da giugno a oggi, ci ho riflettuto e non mi sento in alcun modo di aver mancato di rispetto a Jane. Non so che dire, Jane non è ancora venuta a riprendersi le sue cose, sono con il suo cane e il suo gatto, che erano diventati nostri. Abbiamo preso casa insieme, con la sua famiglia, che era diventata anche mia”. Poi aggiunge: “Non posso dire di non amarla più, l’amore c’è ma ci si lascia anche da innamorati. L’orgoglio c’è e i sentimenti feriti ci sono, non so come reagirei se lei mi chiedesse di tornare insieme”.

Elia Fongaro, interrogato da Barbara D’Urso a Domenica Live su Jane Alexander e su dove sia finita, rimane criptico e dice: “Queste sono domande che dovrete rivolgere a lei! Noi ci siamo visti giovedì in puntata. E’ giusto che parli Gianmarco, che loro si vedano e che chiariscano, dopo di che sarà la mia volta, se non lo sarà, mi farò da parte”.

L'attrice dice la sua in un post

Intanto la Alexander su Instagram scrive: “Sveglia, desidero un caffè, prima di ogni cosa. E’ l'inizio di una settimana impegnativa e stasera sono in puntata, la mia prima fuori dalla casa. Mi sono mancati tutti, Martina, tantissimo e Benny, ma anche il mio adorato Stefano, Andrea e le Donuts. Non riuscivo a guardarli, troppe emozioni ancora, e tanto tanto bene. Ok, la pianto. Buongiorno a tutti, siate felici e coraggiosi e sorridete, ok?”. Poi nelle Stories si fa vedere con gli amici e soprattutto con il suo adorato figlio Damiano, che è con lei.

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!