GF16, Ivana Icardi torna per Gianmarco Onestini ma lui la respinge: 'Io non provo niente'

Ivana Icardi è rientrata nella Casa del "Grande Fratello 16" perché, una volta fuori dal reality, si è accorta di provare qualcosa per Gianmarco Onestini. La sorella di Mauro Icardi, fino a sette giorni fa, sembrava innamoratissima del fidanzato Luis Galesio ma nell'arco di poco tempo le cose sono cambiate. L'ex gieffina si è presa una pausa dalla dolce metà per capire cosa prova per Gianmarco. Il fratello di Luca Onestini, però, non è sembrato interessato. Troppo poco il tempo avuto a disposizione per conoscersi.

Ivana Icardi dichiara il suo interesse a Gianmarco Onestini

"Una volta fuori ho visto i filmati e con il mio fidanzato ci siamo staccati, abbiamo preso una pausa di riflessione - ha detto Ivana Icardi a Gianmarco Onestini - Ho gli occhi che non mentono, non mi piace dire bugie, io qualcosa l'ho provata e sono confusa. Vorrei sapere da te cosa pensi. Voglio capire, non voglio sposarti, non avere apura". "Ho bisogno di rifletterci un attimo - ha risposto Gianmarco Onestini - state insieme da tre anni. Io ti ho conosciuta solo l'ultima settimana, le prime due eri diversa. Non devi prendere decisioni affrettate". Barbara D'Urso ha domandato a Gianmarco se prova qualcosa per Ivana: "Provare per me è un parolone, adesso è troppo presto. E comunque, la risposta è no", ha replicato il ragazzo. 

Il gieffino afferma di non provare niente per l'ex coinquilina

Onestini, insomma, dopo il due di picche a Guendalina Canessa, ha liquidato anche Ivana Icardi. Sul web in molti hanno ironizzato su un possibile fidanzamento tra i due visto che anche la fidanzata di Luca, il fratello di Gianmarco, si chiama Ivana (Mrazova). Un amore il loro nato sotto  riflettori del "Grande Fratello Vip". Ma a quanto pare questa è tutta un'altra storia. Al momento la liaison non decolla.

Ivana si è anche presa una pausa di riflessione con il fidanzato Luis

La Icardi durante la serata è stata anche protagonista di un acceso scontro con Valentina Vignali. Quest'ultima ha detto che la ragazza ha leccato un orecchio di Gianmarco. Ivana ha risposto che in quel gesto non c'era nessuna malizia, attaccando apramente la giocatrice di basket: "Sei più falsa delle tue foto di Instagram", le ha detto.