Gianmarco Onestini nudo a Supervivientes: in Honduras si spoglia in spiaggia

Gianmarco Onestini è tutto nudo a Supervivientes. In Honduras, naufrago all’Isola spagnola, il fratello di Luca Onestini regala un momento ‘hot’ che sui social diventa subito virale. Si toglie il costume e si tuffa in versione adamitica nell’oceano, libero e felice.

Gianmarco Onestini nudo a Supervivientes: in Honduras si spoglia in spiaggia

Il nudo integrale di Gianmarco Onestini fa subito il giro del web. Supervivientes regala istanti imperdibili, in cui i concorrenti osano molto di più di quelli un po’ ‘piagnoni’ dell’Isola dei Famosi italiana.

Il 24enne decide di spogliarsi e buttarsi in acqua, tra le urla e gli applausi degli altri compagni di avventura, galvanizzati dalla sua scelta.

Momento 'hot' per  il fratello di Luca, naufrago al reality spagnolo

Il programma manda in onda le immagini senza censura, regala così ai telespettatori un primo piano del lato b del ragazzo. Il pubblico approva: guarda Gianmarco senza veli che dà scandalo.

Si toglie il costume e si tuffa nell’oceano in versione adamitica

Onestini, del resto, è molto conosciuto in Spagna. Dopo aver partecipato al Grande Fratello 16, è stato concorrente del Gran Hermano Vip 7. Nella Casa ha avuto un’intensa love story con Adara Molinero.

La tv manda le immagini del suo bagno senza veli integrali, nessuna censura

Gianmarco ha poi preso parte anche allo spin-off El tiempo del discuento, in cui erano riuniti alcuni concorrenti del Gran Hermano Vip, e lì ha trionfato. Ora l’emiliano è volato in Honduras per Supervivientes, dove gioca anche Valeria Marini. Spera di farsi notare ancor di più e di vincere. Per farlo mostra i gioielli in tv.