Gianmaria Antinolfi: ecco chi è il nuovo fidanzato di Belen

Gianmaria Antinolfi è il nuovo fidanzato di Belen. Moro, fascinoso, napoletano, pare aver conquistato velocemente la showgirl argentina, traumatizzata dal secondo addio con Stefano De Martino, padre di Santiago, 7 anni. Ma chi è questo aiutante ragazzo venuto fuori dal nulla?

Gianmaria Antinolfi: ecco chi è il nuovo fidanzato di Belen

Giovanni Maria Antinolfi, questo il suo nome esatto, è un imprenditore conosciuto nel mondo della moda e del lusso. Vive a Milano. Nato a Napoli, ha frequentato la facoltà di Economia Aziendale presso l’Università degli studi “Federico II”, poi un master in Management all’Università Bocconi.

 
L’imprenditore 35enne pare aver conquistato il cuore della showgirl

Trentacinque anni appena compiuti, ha una sorella che si è sposata da poco a Panarea. Molto riservato, ora è protagonista del gossip grazie ai baci appassionati con Belen paparazzati dal settimanale Chi.

Napoletano, vive a Milano e si occupa di moda e lusso

Gianmaria Antinolfi dal luglio 2017 è direttore vendite della Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco, due società che fanno parte del gruppo multinazionale Kering, noto per essere proprietario di famosi marchi come: Yves Saint Laurent, Gucci, Alexander McQueen, Pomellato, Balenciaga, Boucheron e Bottega Veneta. Precedentemente è stato manager per Kenzo e Conceria Tari. 

E' tifoso dell'Inter e amante delle belle donne

Giangi, pare che così lo chiamino gli amici, è appassionato di calcio e tifosissimo dell’Inter. Sembrerebbe che fino a due settimane fa flirtasse con un’altra bellissima, Dayane Mello, ma che ora i suoi occhi siano solo per Belen