Gianmaria Antinolfi confessa l’attrazione per Sophie Codegoni: 'Mi piaci, ho deciso’

Gianmaria Antinolfi non si nasconde più, ormai la sua attreazione per Sophie Codegoni, coinquilina del ‘Grande Fratello Vip’, è palese e ufficiale. Durante una chiacchierata con la 19enne, l’imprenditore partenopeo, che ha alle spalle rapporti sentimentali (alcuni dei quali molto brevi) con nomi altisonanti dello showbusiness (da Belen a Dayane Mello), ha detto: “Io qui dentro non ho mai avuto attenzioni per nessuno, l’unica che ho guardato dopo 20 giorni in questa casa sei stata tu. E’ perché già nei primi 20 giorni avevo notato qualcosa in te, ma prima ti guardavo con occhi diversi”.

Gianmaria Antinolfi, 36 anni, confessa la propria attrazione per Sophie Codegoni, 19, alla stessa coinquilina

Il 36enne, facendo molto probabilmente riferimento ad una relazione che aveva intrapreso prima di entrare nel cast del reality, ha poi aggiunto: “Ho già deciso di perdere una persona, perché ho già deciso la persona che mi può piacere in questo momento”. Ovvero proprio Sophie.

Gianmaria dice a Sophie che le piace
Gianmaria dice a Sophie che le piace

“Dammi la possibilità di conquistare la tua fiducia, io non voglio stare lontano da te, non voglio smettere di guardarti, non voglio smettere di parlare con te, non voglio smettere di fare le cose belle che facevo con te”, ha continuato. E ancora: Mi piaci. Non fisicamente, non me ne frega niente di come una persona è fatta fisicamente, mi piaci qui (indica la testa, ndr).

Gianmaria sembra aver quindi deciso di dire per sempre addio a Greta, la ragazza che stava frequentando fuori dalla Casa
Gianmaria sembra aver quindi deciso di dire per sempre addio a Greta, la ragazza che stava frequentando fuori dalla Casa

“Non ho mai fatto un problema della tua età, perché hai 19 anni. Ne puoi avere 20, 30, 50, a me piaci come sei fatta qui (indica nuovamente la testa, ndr), ha quindi concluso.