Gianmaria Antinolfi ha lasciato il GF Vip: ecco perché ha abbandonato il reality

Gianmaria Antinolfi ha lasciato il GF Vip. L’imprenditore ha abbandonato il reality show a un mese e mezzo dalla finale, prevista per il prossimo 14 marzo. Ad Alfonso Signorini ha spiegato il perché del suo addio alla Casa: "Impegni molto importanti”.

Gianmaria Antinolfi ha lasciato il GF Vip: ecco perché ha abbandonato il reality

Il conduttore ieri sera, durante la puntata del GF Vip, ha domandato a Gianmaria se fosse sicuro di finire il gioco in anticipo. Antinolfi non ha avuto dubbi a riguardo: “Ho deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip. Lo sai che ci siamo presi tutto il tempo possibile e immaginabile. Questa decisione non è dipesa da me. Noi ci eravamo dati una scadenza, che era il 13 dicembre. Avevo preso degli impegni molto importanti. Sono riuscito a spostarli un pochino però adesso abbiamo fatto tutto il possibile per rubare un po' di tempo in più”.

Il 36enne è andato via per motivi di lavoro: fuori ha trovato ad attenderlo il fratello Francesco
Il napoletano poi è stato accolto in studio

L’ex di Soleil, Belen e Dayane Mello, che nella Casa ha avuto un flirt con Sophie Codegoni e poi si è legato a Federica Calemme, modella nata a Casalnuovo di Napoli che il prossimo 4 febbraio compirà 26 anni, ha detto basta. Dopo aver salutato gli altri inquilini, uscito dalla porta rossa ha trovato ad attenderlo il fratello Francesco Perillo. “Sono orgogliosissimo di te, sei stato qui come sei a casa nostra. Per questo hai conquistato un posto nel cuore delle persone. Ti voglio bene. Sono felice di riaverti”, gli ha detto il 26enne.

L'abbraccio caloroso all'imprenditore di Alfonso Signorini

L'imprenditore è stato raggiunto anche dalla madre Esmeralda e dalla sorella: “Ce lo riportiamo a casa”. Abbracci e lacrime di commozione per tutti, poi Antinolfi ha raggiunto lo studio. Signorini la accolto tra gli applausi: la sua avventura televisiva al momento finisce qui. Sul social, una volta ripreso il cellulare tra le mani, Gianmaria ai fan scrive: "Tremo, non riesco a smettere…questa è la sensazione che sto provando nel leggere tutto questo! Non avrei mai potuto neanche sognare niente di simile! Non avrei mai potuto immaginare di ricevere così tanto amore da persone a me sconosciute, né tanto meno di poter essere un esempio o di ispirazione per qualcuno.Credetemi se vi dico che non avrei potuto ricevere regalo più bello, credetemi se vi dico che siete stati dentro quella casa la mia già grande forze. Ho gli occhi che mi si chiudono, ma non potevo addormentarmi senza prima ringraziare tutti voi per quello che mi avete donato. Perché non ha prezzo, perché non si può comprare, perché è incondizionato. Grazie mille per questa avventura che abbiamo portato avanti tutti insieme dal primo giorno”.