Gianmaria Antinolfi, polemica per la frase al GF Vip: 'Mi hanno detto di chiavar*i Sophie Codegoni'

Gianmaria Antinolfi finisce nella bufera. E’ polemica per la frase pronunciata al GF Vip. L’imprenditore, ex di Soleil Sorgè, Dayane Mello e Belen, senza freni ad Alex Belli confida: “Mi hanno detto di chiavar*i Sophie Codegoni. Il popolo del web inorridisce alle sue parole e punta il dito contro il 36enne.

Gianmaria Antinolfi, polemica per la frase al GF Vip: 'Mi hanno detto di chiavar*i Sophie Codegoni'

Gianmaria si svela ad Alex e gli fa sapere di essere entrato al reality con intenti ‘bellicosi’… “Io avevo programmato di entrare qua dentro e fare un macello. Ma con chi caz*o lo faccio? Di queste qua nessuna… Con Soleil abbiamo chiarito, ma non provo più niente. Con le altre? Con chi? Io ho detto a loro: ‘Se mi date un po' di materiale, io posso fare un po' di casino, ma se non mi mettete un paio di ragazze che mi piacciono io che caz*o faccio?' Anche se volessi fare solo un po' di show, ma con chi? O sono tutte occupate, poi nessuna è il mio genere. Uno dice, non è il mio genere ma non è occupata, anche solo per fare un po' di show…”, dice il 36enne.

Il 36enne lo rivela nella Casa

Antinolfi sottolinea di non avere problemi a lasciarsi travolgere dalla passione davanti le telecamere: “Per me sarebbe fantastico, essere completamente libero, trovare una qua dentro e divertirmi con lei. Sai come passerei le giornate? Sul divano. Io qua dentro chiave*ei di sicuro. Non mi farei proprio problemi”. Belli lo incoraggia: per lui, se davvero lo facesse, sarebbe un “mito”

Il napoletano lo confida ad Alex Belli, il popolo del web insorge

Gianmaria confessa che gli amici gli hanno dato un obiettivo, la concorrente da conquistare: “Loro mi hanno detto: ‘Chiava*i Sophie’. Tutti me lo hanno detto”. La sua frase, l’intero discorso dell'imprenditore, manda su tutte le furie la gente sul social. I più rimangono a bocca aperta. “Nauseati, disgustati, schifati”, dicono in coro.