Gianna Nannini cade dal palco durante il concerto: 'Grosso problema al ginocchio’

Gianna Nannini cade dal palco durante il concerto a Genova per il tour “Fenomenale”. La 61enne scivola e va per terra, ma non riesce più ad alzarsi, fino a quando non arrivano i suoi soccorritori, gli operatori della Croce Rossa che la trasportano a Villa Scassi di Sampierdarena per le cure di cui ha bisogno. L’artista tranquillizza i fan in pieno panico. Direttamente dall’ambulanza fa sapere: “Ho un grosso problema al ginocchio”.

Gianna Nannini in ambulanza: cade dal palco e i soccorritori la portano in ospedale

Tutto accade in pochissimo tempo sul palco del Rds Stadium in Liguria. Gianna Nannini cade, il concerto viene sospeso a quattro canzoni dalla fine. "Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine - dice Gianna Nannini su Twitter - Grazie ai Volontari della Croce Rossa Genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo a Montichiari e.... tutti seduti!”.

Nel video pubblicato sulla pagina social della cantante toscana la si vede sorridente sul lettino dell’ambulanza. Gianna Nannini mostra un asciugamano con la scritta “Fenomenale”, ha accanto gli operatori della Croce Rossa che la assistono.

Il post della cantante in cui tranquillizza i fan e svela il problema al ginocchio

Tutto si risolve. Gianna cade dal palco, ma nessun timore, continuerà il suo tour, un vero successo senza fine, fenomenale come il suo titolo. Anche se il grosso problema al ginocchio forse rimarrà e la Nannini dovrà risolverlo al più presto definitivamente. Forse, proprio come è accaduto dopo essere scivolata durante il concerto, sarà lei stessa a raccontare agli ammiratori come e quando lo farà.