18/4/2017 | 4 MINUTI DI LETTURA

Gianni Boncompagni, l'addio di Ambra Angiolini, Claudia Gerini e le altre. Tutte piangono il rivoluzionario della tv italiana morto all'età di 84 anni

  • Ambra Angiolini, Claudia Gerini e le altre dicono addio a Gianni Boncompagni
  • I post di Barbara D'Urso, Alba Parietti, Brigitta Boccoli, Cristiano Malgioglio e...

Gianni Boncompagni se n'è andato il giorno di Pasqua, domenica 15 aprile. Aveva 84 anni. Tutte piangono il rivoluzionario della tv italiana, Ambra Angiolini e Claudia Gerini insieme a molte alte stelle del piccolo schermo che a lui devono il loro successo gli dicono addio.

Il ricordo di Ambra Angiolini

Ambra Angiolini, Claudia Gerini, Barbara D'Urso, Brigitta Boccoli, Alba Parietti e molti altri piangono Gianni Boncompagni, uno dei pilastri della televisione nel Bel Paese, conduttore radiofonico, paroliere, autore televisivo e regista. Soprattutto un uomo con tante idee innovative che ha contribuito a cambiare l'Italia. Gli dicono addio commossi.

Il post di Claudia Gerini

"Se n'è andato il giorno di Pasqua... è stato un genio anche nel salutarci. Grazie da una ragazzina normale che tu hai fatto in modo che crescesse con il coraggio di essere diversa da tutto, nel bene e nel male . Sei ovunque". Così Ambra Angiolini su Instagram vuole ricordare Gianni Boncompagni.

L'addio di Simona Ventura

"Ciao Gianni . Sei stato importante per me. Quanti ricordi e quante risate. Un bacio", scrive Claudia Gerini nel suo addio. "E' morto oggi non solo un Maestro, ma un vero e proprio genio della televisione. Addio #gianniboncompagni, buon viaggio", sottolinea Simona Ventura.

Il post di Pamela Petrarolo

"Un vero genio dello spettacolo e un maestro per tutti noi", fa sapere Barbara D'Urso. "Addio fantastico e geniale Gianni", commenta semplicemente Alba Parietti.

Il saluto di Barbara D'Urso

Brigitta Boccoli è affranta. "Se nè andato più di un amico -  scrive - Se n'è andato un punto di riferimento di una parte importante della mia vita. Il confidente più sicuro. Il conforto più dolce. L'emblema dell'ironia". Con lui la bionda ha pianto, giocato, litigato e fatto la pace. "Era il papà mai avuto", afferma.

Il ricordo di Brigitta Boccoli

Cristiano Malgioglio in un lungo post racconta come si sono conosciuti. Pamela Petrarolo, anche lei grazie a Gianni stella di "Non è la Rai", spiega come grazie a lui abbia avuto in dono un sogno.

Il post di Cristiano Malgioglio

Gianni Boncompagni manca a tutti loro, e ai tanti altri volti noti dello showbiz che vogliono far conoscere a tutti il dolore di una grande perdita e ragalargli il giusto tributo. Un addio il loro dal sapore amaro per il vuoto enorme che ha lasciato.

L'addio di Alba Parietti

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!