Gianni Morandi, festeggia il compleanno a Venezia

"11 dicembre. Venezia, Piazza San Marco "7.0". Vent'anni fa, avevo appena conosciuto Anna e per il mio compleanno eravamo venuti qui... oggi siamo ritornati. La foto ce l'ha scattata un turista", scrive Gianni Morandi e posta sul social un bellissimo scatto di lui e la moglie insieme. Il famoso cantante ha deciso di festeggiare i suoi 70 con una vacanza a Venezia.

Gianni Morandi con la moglie Anna Dan, il cantante ha scelto Venezia per festeggiare il suo compleanno

L'Eterno Ragazzo della musica italiana, nato a Monghidoro l'11 dicembre del 1944, è arrivato a spegnere 70 candeline e ha voluto festeggiare questo compleanno così importante ritornando a Venezia, dove 20 anni fa, aveva salutato l'arrivo del mezzo secolo. Un gesto particolarmente romantico, perché ricorda il primo compleanno festeggiato insieme alla moglie Anna Dan. I due che hanno un figlio, Pietro, di 17 anni, si sono sposati nel 2004, dopo 10 anni d'amore. "11 dicembre, ore 13. Proseguiamo la nostra giornata a Venezia", cinguetta ancora il famoso cantante italiano ai suoi follower e pubblica uno scatto di lui e Anna in gondola. Tanti gli auguri per Gianni Morandi da parte dei suoi ammiratori e non mancano nemmeno quelli di amici e colleghi.

Gianni Morandi e la moglie in gondola, per un compleanno davvero romantico, proprio come quello di 20 anni fa quando si erano appena conosciuti

Gianni Morandi, non solo i suoi 70 anni se li porta egregiamente, ma è anche molto bravo con i social. Sul suo profilo Facebook pubblica personalmente, quasi ogni giorno, foto e post. Risponde agli ammiratori e se la cava piuttosto bene con le nuove tecnologie, dimostrando di avere uno spirito giovane e di andare al passo con i tempi. tanto che la giuria del "FB master Day 2014", un evento che si tiene ogni anno a Bologna per approfondire gli aspetti marketing legati a Facebook, gli ha assegnato il premio "FB Real Award", dedicato a chi ha usato i social-network in maniera spontanea, vera e autentica. Il riconoscimento verrà consegnato a Bologna il prossimo 15 dicembre.