GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, viaggio romantico a Parigi

Sono volati a Parigi, la città dell'amore, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono felici davanti al Moulin Rouge. La notte è tutta per loro che hanno deciso di andare a vedere lo spettacolo di uno dei locali più famosi al mondo. L’ex calciatore ha fatto dei regali alla bionda, che dovrebbe essere la mamma del suo bebè, l’ex velina sarebbe incinta di 5 mesi. Sul social non conferma la gravidanza, però, e neppure Bobo: tengono la bocca cucita.

TUTTI I VIDEO

Gianni Morandi, la foto nella toilette dell’autogrill ‘rubata’ dalla fan è virale: ‘All'inizio mi sono arrabbiato ma poi mi sono fatto una bella risata!’

  • La foto nella toilette di Gianni Morandi scatena il web, lui ci ride su
  • Il cantante sul social ironizza: ‘Ci sono cose più gravi nella vita…'

Gianni Morandi, vittima di un’ammiratrice un po’ troppo invadente, prima s’imbufalisce e poi ci ride su. Il cantante è stato immortalato mentre stava per fare pipì nella toilette di un autogrill da una signora, una fan evidentemente scatenata e per nulla in imbarazzo a entrare nel bagno degli uomini. La foto, subito postata sui social, ha scatenato il popolo del web.

Gianni Morandi sorpreso da una fan nella toilette dell'autogrill...

La foto di Gianni Morandi nella toilette dell’autogrill con la faccia un po’ seccata è diventata immediatamente virale, normale che così fosse. L'artista 73enne, espertissimo di Facebook, molto più di tanti adolescenti, ha subito disinnescato la bomba con grande ironia., anzi, ha addirittura rilanciato.

Gianni Morandi per qualche ora ha messo la foto nella toilette dell’autogrill ‘rubata’ da una fan addirittura come immagine del profilo. Illuminante il suo post. “11 marzo. Questa foto sta circolando sul web - ha scritto - Qualche giorno fa, nella toilette di un Autogrill, "Gianni!", una voce mi chiama, mi giro e vedo una signora sui cinquant'anni, con un cellulare in mano. Dopo un attimo di sorpresa la mando a quel paese. Luisa, una fan un po' invadente, ha postato questa foto su Facebook, scatenando commenti di ogni tipo. All'inizio mi sono arrabbiato ma poi mi sono fatto una bella risata!”. E infine giustamente ha concluso: “Ci sono cose più gravi nella vita…"

scritto da Annamaria Capozzi il 12/3/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Simone Inzaghi
E. Lamborghini
Emma Marrone
E. Casalegno
Federica Nargi
Edoardo Stoppa
Paola Caruso
Samantha De Grenet
Elisa Isoardi
Alessia Marcuzzi
C. Ferragni