Gianni Morandi, la foto nella toilette dell’autogrill ‘rubata’ dalla fan è virale

Gianni Morandi, vittima di un’ammiratrice un po’ troppo invadente, prima s’imbufalisce e poi ci ride su. Il cantante è stato immortalato mentre stava per fare pipì nella toilette di un autogrill da una signora, una fan evidentemente scatenata e per nulla in imbarazzo a entrare nel bagno degli uomini. La foto, subito postata sui social, ha scatenato il popolo del web.

Gianni Morandi sorpreso da una fan nella toilette dell'autogrill...

La foto di Gianni Morandi nella toilette dell’autogrill con la faccia un po’ seccata è diventata immediatamente virale, normale che così fosse. L'artista 73enne, espertissimo di Facebook, molto più di tanti adolescenti, ha subito disinnescato la bomba con grande ironia., anzi, ha addirittura rilanciato.

Gianni Morandi per qualche ora ha messo la foto nella toilette dell’autogrill ‘rubata’ da una fan addirittura come immagine del profilo. Illuminante il suo post. “11 marzo. Questa foto sta circolando sul web - ha scritto - Qualche giorno fa, nella toilette di un Autogrill, "Gianni!", una voce mi chiama, mi giro e vedo una signora sui cinquant'anni, con un cellulare in mano. Dopo un attimo di sorpresa la mando a quel paese. Luisa, una fan un po' invadente, ha postato questa foto su Facebook, scatenando commenti di ogni tipo. All'inizio mi sono arrabbiato ma poi mi sono fatto una bella risata!”. E infine giustamente ha concluso: “Ci sono cose più gravi nella vita…"