GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Wanda Nara e Icardi scatenati a Milano

Wanda Nara e Mauro Icardi scatenati a Milano. Il calciatore dell’Inter si è divertito come un pazzo alla festa di compleanno per i 32 anni della moglie. La bionda ha scelto un look super sensuale con un abito luminoso e aderente e Mauro ha apprezzato la serata divertendosi tra karaoke, foto speciali e spensieratezza. Tra gli invitati, oltre ai figli della Nara, tanti calciatori, giornalisti e la coppia formata dalla conduttrice Federica Panicucci e l’imprenditore Marco Bacini. Un party allegro che ha fatto storcere il naso a qualche tifoso, vista la gioia condivisa da Icardi alla festa, nonostante la recente sconfitta dell’Inter con la Juventus...

TUTTI I VIDEO

Gianni Morandi, la foto nella toilette dell’autogrill ‘rubata’ dalla fan è virale: ‘All'inizio mi sono arrabbiato ma poi mi sono fatto una bella risata!’

  • La foto nella toilette di Gianni Morandi scatena il web, lui ci ride su
  • Il cantante sul social ironizza: ‘Ci sono cose più gravi nella vita…'

Gianni Morandi, vittima di un’ammiratrice un po’ troppo invadente, prima s’imbufalisce e poi ci ride su. Il cantante è stato immortalato mentre stava per fare pipì nella toilette di un autogrill da una signora, una fan evidentemente scatenata e per nulla in imbarazzo a entrare nel bagno degli uomini. La foto, subito postata sui social, ha scatenato il popolo del web.

Gianni Morandi sorpreso da una fan nella toilette dell'autogrill...

La foto di Gianni Morandi nella toilette dell’autogrill con la faccia un po’ seccata è diventata immediatamente virale, normale che così fosse. L'artista 73enne, espertissimo di Facebook, molto più di tanti adolescenti, ha subito disinnescato la bomba con grande ironia., anzi, ha addirittura rilanciato.

Gianni Morandi per qualche ora ha messo la foto nella toilette dell’autogrill ‘rubata’ da una fan addirittura come immagine del profilo. Illuminante il suo post. “11 marzo. Questa foto sta circolando sul web - ha scritto - Qualche giorno fa, nella toilette di un Autogrill, "Gianni!", una voce mi chiama, mi giro e vedo una signora sui cinquant'anni, con un cellulare in mano. Dopo un attimo di sorpresa la mando a quel paese. Luisa, una fan un po' invadente, ha postato questa foto su Facebook, scatenando commenti di ogni tipo. All'inizio mi sono arrabbiato ma poi mi sono fatto una bella risata!”. E infine giustamente ha concluso: “Ci sono cose più gravi nella vita…"

scritto da Annamaria Capozzi il 12/3/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin
Melissa Satta
Aida Yespica
E. Canalis