20/8/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Gianni Morandi a Riccione insieme al figlio Marco Morandi, la nuora Sabrina Laganà, la moglie Anna e i nipotini, per una giornata spensierata in famiglia

  • Lo scatto è stato realizzato dall'ultimogenito Pietro
  • All'appello mancavano solo Marianna e i suoi ragazzi

"20 agosto. In questa foto scattata da Pietro, oltre ad Anna e a me, ci sono mio figlio Marco con sua moglie Sabrina e i tre bambini, Leonardo, Jacopo e Tommaso. Una giornata al mare, a Riccione, una passeggiata in famiglia", scrive sul suo profilo Facebook Gianni Morandi. Il cantante nello scatto realizzato dall'ultimogenito sorride felice e spensierato insieme agli adorati eredi, all'appello manca solo la seconda figlia, Marianna, e i suoi ragazzi, Paolo e Giovanni, avuti dalla lunga relazione, giunta ormai da tempo al capolinea, con Biagio Antonacci.

Gianni Morandi con la nuora Sabrina Laganà, il figlio Marco Morandi, i nipotini e la moglie Anna a Riccione

Il giorno prima, sempre sul social, il celebre cantante italiano ha condiviso con i follower un importante anniversario: "Il 19 agosto di vent'anni fa - ha cinguettato - Anna è entrata nella mia vita. Ero Monghidoro, avevo organizzato una partita di calcio nel mio paese e lei arrivò da Bologna con alcuni amici comuni. Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla suadalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida! In quel periodo lavoravo molto, avevo appena concluso una lunga tournée nei teatri e stavo pensando a nuove canzoni da incidere. Eravamo entrambi liberi sentimentalmente, lei usciva da una breve relazione e io pensavo soprattutto alla musica. Ero separato già da diciotto anni e avevo avuto qualche storia, ma evidentemente non quella giusta. Quell'incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme". Una felicità che si estende anche agli affetti più cari: insieme moglie e marito si godono la loro splendida famiglia allargata.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!