Gianni Morandi, il selfie con Marilyn Manson fa il pieno di 'like'

Gianni Morandi condivide il selfie che non ti aspetti: in posa accanto a lui c'è il  'demoniaco' Marilyn Manson. C'è anche Paolo Bonolis. Lo scatto fa il pieno di 'like': i fan del cantante impazziscono come pure quelli della discussa rockstar. Per tutti è la foto del secolo.

Il selfie di Gianni Morandi con Marilyn Manson e Paolo Bonolis si prende un pieno di 'like' e 'fa volare'

E' un selfie irriverente, Gianni Morandi lo scatta mentre è con Marilyn Manson durante una pausa di "Music", il programma musicale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e in onda da stasera, mercoledì 6 dicembre, in prima serata.

Gianni Morandi con il mondo dei social ci sa fare, con i suoi 73 anni dimostra di essere più 'giovane' di tanti giovani, i due milioni e mezzo di follower su Facebook parlano chiaro. Il selfie con Marilyn Manson diventa subito virale e fa il giro del web, ripreso da tutti i media.

A rendere il selfie ancora più unico e assolutamente speciale è il commento dell'eterno Gianni che accanto alla foto condivisa scrive: "Marilyn Manson, famoso artista americano, leader del gruppo omonimo. Provocatore, controverso, anticonformista, da molti definito diavolo o anticristo. Io l'ho trovato sereno e tranquillo...#Autoscatto #music @sonopaolobonolis @marilynmanson". Vince sempre lui e fa 'volare' anche senza Fabio Rovazzi accanto.