Gianni Morandi torna sul social: 'E’ più dura del previsto’

Gianni Morandi è tornato a farsi sentire via social. Il cantante ormai da oltre una settimana si trova ricoverato a seguito di un incidente avvenuto nella sua casa di campagna vicino Bologna. Nonostante le sue condizioni siano stabili, psicologicamente la situazione si è rivelata più difficile di quanto lo stesso 76enne avesse ipotizzato. Pubblicando un video-saluto fattogli recapitare dalla squadra di calcio del Bologna (per cui tifa), Morandi ha scritto: “E’ più dura del previsto”.

Gianni Morandi, 76 anni, ha fatto sapere che la situazione, dopo l'ustione riportata a causa di un incidente domestico, è 'più dura del previsto'
 

Attualmente Gianni si trova ricoverato al Centro Grandi Ustionati di Cesena. Poco più di una settimana fa stava facendo dei lavori sul suo terreno. Dopo aver appiccato il fuoco a delle sterpaglie, sembra sia scivolato proprio sulle fiamme, procurandosi un’ustione piuttosto importante. Il danno maggiore sarebbe stato riportato ad una mano, ma non è chiaro se ci sarà bisogno di un intervento chirurgico o meno. La degenza comunque continua.