Gianni Morandi: 'Ho tre costole fratturate'

Gianni Morandi è 'infortunato'. Lo ha rivelato ai tanti fan sul suo profilo sul social. Il cantante ha tre costole fratturate, colpa di un brutto scivolone nel gioardino della sua casa.

Tre costole fratturate per Gianni Morandi, costretto al riposo assoluto tra le mura domestiche. Il 72enne, una vera forza della natura, è stato obbligato ad annullare gli impegni professionali, come ha svelato nel lungo post pubblicato.

Gianni Morandi costretto a casa: a causa di uno scivolone in giardino ha tre costole fratturate

Gianni Morandi ha condiviso uno scatto che lo immortala accanto al camimo nella sua abitazione e ha scritto: "15 dicembre. Sono costretto in casa da tre giorni e ci resterò ancora per un po', a riposo assoluto. Mentre lavoravo in giardino, sono scivolato sull'erba bagnata, cadendo all'indietro e sbattendo violentemente la schiena su un tronco tagliato che era per terra"

"Il dolore è stato fortissimo e ho tre costole fratturate. Ho dovuto annullare tutti gli impegni. Martedì dovevo essere a Camerino e sabato a Roma, per un concerto alla sala Nervi, dove Claudio Baglioni mi aveva invitato. Le mie riprese della fiction, sono sospese per almeno venti giorni", ha continuato l'artista. 

Poi ha concluso con il suo solito ottimismo, quello per il quale è tanto amato da tutti: "Lo voglio dire con il sorriso anche se il dolore è forte e la notte fatico a dormire, perché poteva andare molto peggio!".