19/11/2002 | 2 MINUTI DI LETTURA

Gianni Serra.. fa le scarpe al Caffé Romano

Una scelta inusuale quella di lanciare la propria linea all'interno dell'elegantissimo Caffé Romano a Via Borgognona. Avevamo conosicuto Gianni Serra in altre occasioni e sempre piene di Vip e bella gente.

Anche questa volta non ha tradito le aspettative. La via era aperta e la tensostruttura non aveva controllo ma all'interno solo reali ospiti che si sono divertiti a sorseggiare ottimi vini e pietanze prelibate. In lcuni vassoi posizionati al centro, facevano bella mostra di sé le creazioni di Gianni Serra, stilista marchigiano: "Il luogo dove si risvegliano tutti i sensi è proprio davanti ad una tavola imbandita", ci spiega lo stilista. Il nome della collezione è "Dolce Vita by Gianni Serra" ed è stata proprio dolce vita con molti attori delle fiction e delle soap.

Arrivati un po' tardi ma facciamo in tempo a scorgere Gabriella Bertinotti, la contessa DeBlanck e e sua figlia Giada, Vera Gemma, Remo Girone e la moglie Victoria Zinny (anche loro molto presenzialisti quando è di scena la moda), Lorenzo Lavia figlio di Gabriele e di Monica Guerritore, Carlo Giovannelli, Jinny Stefan, Beatrice Luzzi, Mita Medici con un insolito ciuffo bianco e moltissimi altri. Tra le più corteggiate, la bellissima modella mora Joseana Platania e la bionda Chiara Giallonardo che ci ha rivelato, prenderà presto parte alla soap "Vivere" e parteciperà inoltre a un'importante trasmissione televisiva.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!