Gianni Sperti con Claudio Sona e Mario Serpa: 'La felicità in uno scatto'

Gianni Sperti è il primo sostenitore del trono gay e fa il tifo per Claudio Sona e Mario Serpa. Sul social pubblica una foto che lo ritrae mentre i due ragazzi gli danno un bacio sulla guancia: "La felicità in uno scatto", scrive nella didascalia che accompagna l'immagine.

Gianni Sperti con Caludio Sona e Mario Serpa

L'opinionista di "Uomini e Donne" in una recente intervista ha elogiato il trono gay. Ha apprezzato molto la scelta di Maria De Filippi di dare spazio nella sua trasmissione all'amore omosessuale.
Per l'ex ballerino, inoltre, l'amore ha trionfato quando Claudio Sona ha deciso di iniziare una relazione con Mario Serpa. Ma c'è di più, secondo Sperti il trono gay ha affrontato un tema importante e i suoi protagonisti hanno aggiunto spessore al programma: "Non voglio generalizzare e non ne faccio una questione di orientamento sessuale, ma spesso, in alcuni percorsi eterosessuali, i protagonisti si sono persi in discorsi banali e superficiali, mentre il percorso di Claudio ha affrontato tematiche più profonde quali il bullismo, le difficoltà incontrate per farsi accettare, il rapporto con la famiglia e il coming out; si percepiscono, sin da subito, sentimenti puri e la voglia di costruire un futuro", ha dichiarato a Gay.it

Claudio e Mario felici dopo la scelta a 'Uomini e Donne'

Sulla storia tra Claudio Sona e Mario Serpa, però, negli ultimi giorni è calata un'ombra. Secondo alcune indiscrezioni, Claudio fino allo scorso novembre era fidanzato. Nella sua vita fuori dagli studi di "Uomini e Donne" c'era un compagno. Voci rafforzate dallo stilista Stefano Gabbana che sul social, commentando una foto pubblicata da Sona, avrebbe scritto: "Ma non eri già fidanzato? Bugiardo". "Cosa non si fa per i soldi", avrebbe poi aggiunto.
La presunta dolce metà del primo tronista gay di "Uomini e Donne" sarebbe il modello Juan Fran Sierra, ex dello stesso Gabbana.