Gianni Sperti fuori da 'Uomini e Donne'? ''Non posso saperlo, mi dispiacerebbe ma non mi sorprenderebbe''

  • Il 50enne non sa ancora se sarà nuovamente opinionista al dating show
  • “Sono rimasto all’ultima puntata, quando Tina ha chiesto sfacciatamente a Maria De Filippi se…”

Gianni Sperti non sa ancora se sarà seduto al suo posto a settembre: è fuori da Uomini e Donne? Il 50enne a Novella 2000 risponde alla spinosa domanda: Non posso saperlo, mi dispiacerebbe ma non mi sorprenderebbe”.

Gianni Sperti fuori da 'Uomini e Donne'? ''Non posso saperlo, mi dispiacerebbe ma non mi sorprenderebbe''

Tina Cipollari, l’altra opinionista del dating show in onda su Canale 5, replicando ai gossip che la volevano 'cacciata', ha già chiarito che ci sarà. L’operazione ‘repulisti’ di Mediaset non l’ha toccata. Sperti rimane, invece, molto più vago. Io sono rimasto all’ultima puntata, quando Tina ha chiesto sfacciatamente a Maria De Filippi se fossimo riconfermati. Questo ha dato un barlume di speranza, ma se le cose siano cambiate in questi giorni non posso saperlo”.

Gianni sarebbe dispiaciuto di una sua eventuale non riconferma a Uomini e Donne: “Ovviamente, sono anni che ne faccio parte e sono molto legato sia a Maria, una delle donne più speciali che abbia mai incontrato nella mia vita, che a tutto lo staff. Però non mi sorprenderebbe se le cose andassero male. Una personalità molto importante del mondo della tv mi disse: ‘Gianni ricordati sempre che siamo tutti utili, ma nessuno è indispensabile’, per cui bisogna accettare tutto ciò che il destino ci riserva. Sono una persona matura e coerente. Per il momento mi godo il presente, poi chissà”.

Il 50enne non sa ancora se sarà nuovamente opinionista al dating show

Quando gli si chiede cosa gli piacerebbe fare se fosse fuori dalla trasmissione, Sperti rivela: Di certo resterei sempre nello staff di Maria De Filippi, perché devo tanto a lei. Quello che manca in tv è una trasmissione che parli solo di cose belle. Oggi la gente è stressata, lavora molto, è stanca dei guai. Ha bisogno di sorridere, ma nello stesso momento di ascoltare parole positive per andare avanti e credere in se stessa. Mi permetto di dire che proporre trasmissioni che trattano sempre di argomenti negativi non faccia bene alla popolazione, anzi va a fomentare ancora di più il malessere interiore”.