'Uomini e Donne': Gianni Sperti contro Rosa Perrotta

Gianni Sperti e Rosa Perrotta sono stati protagonisti di un acceso scontro durante la puntata del Trono Classico di "Uomini e Donne" andata in onda martedì 18 aprile.

Rosa Perrotta protagonista di un acceso scontro con Gianni Sperti

L'opinionista non ha mai manifestato una grande simpatia per la tronista. Ma i toni dell'ultima puntata di "Uomini e Donne" sono stati più accesi del solito. Tutto è iniziato quando Desirée Popper ha smentito una volta per tutte le voci sul suo presunto matrimonio con un 60enne: "Le foto che circolano in questi giorni sono del mio ex fidanzato con il quale ho avuto una relazione di due anni", ha dichiarato. Rosa dal canto suo ha detto di aver segnalato la faccenda perché stanca che si parlasse solo dei pettegolezzi sul suo conto.

Gianni ha attaccato la tronista durante la puntata del Trono Classico
Tutto è iniziato quando Desirée Popper ha smentito di essere stata sposata
I toni tra la tronista e l'opinionista sono stati piuttosto accesi

Durante un'esterna la Perrotta ha chiesto al corteggiatore Luca spiegazioni sulla sua presunta amicizia con Sperti. Il ragazzo ha sottolineato di aver visto Gianni solo una volta e di sfuggita: "Se Luca fosse mio amico probabilmente non sarebbe qui a corteggiare Rosa", ha ribadito l'opinionista. La tronista ha comunque eliminato il corteggiatore ma la discussione con Sperti non si è certo conclusa.

Rosa nel video di 'Via da te' con Fabrizio Corona

Gianni, infatti, ha tirato fuori un altro argomento: "Esiste un video che definirei hard", ha detto. L'opinionista si riferiva alla clip musicale di "Via da te", di Rosario Mallardo, uscita nel 2016, in cui Rosa Perrotta e il cantante si scambiano effussioni a letto. Il video vede anche la partecipazione, in veste di guest star, di Fabrizio Corona: "Si trattava solo di lavoro - ha replicato la tronista - stavo recitando". "Ah, perché tu sei un'attrice?", ha ribattuto sarcastico Sperti.

Rosa in una scena piccante insieme al cantante Rosario Mallardo