Gianni Sperti ha un sedere esplosivo grazie alla palestra: guarda

Gianni Sperti ha un sedere esplosivo e sodo grazie alla palestra. L’opinionista di Uomini e Donne, pupillo di Maria De Filippi, nel suo ‘leg day’ non allena solo le gambe, che molti trascurano. Si dà un gran da fare con i pesi e gli affondi: a beneficiarne è pure il suo fondoschiena.

Gianni Sperti ha un sedere esplosivo grazie alla palestra: guarda

Fisico tonico, sempre in formissima, Gianni Sperti è un vero cultore del corpo. Ci tiene a non lasciarsi andare. Ed è normale che in palestra cerchi di migliorare ogni parte del suo fisico, come pure il suo sedere.

Nel suo 'leg day' l'opinionista di Uomini e Donne si dà un gran da fare con i pesi

"La verità è che l'allenamento mi serve non solo per curare il mio corpo ma soprattutto per reagire…",  ha sottolineato mentre trascorreva il lungo lockdown tra le mura casalinghe ad aprile scorso.

Tonico e in formissima non allena solo le gambe, che molti trascurano

Il motto di Sperti è “Mens sana in corpore sano”. L’ex ballerino 47enne, proprio grazie alla danza, ha avuto vita facile. L’ex marito di Paola Barale, anche non calcando più i palcoscenici per ballare, con il trascorrere degli anni, però, ha continuato ad allenarsi sempre e comunque.

Il 47enne è davvero in formissima

Sperti ha addominali scolpiti. Braccia definite, gambe con i muscoli gonfi e un sedere che fa invidia non solo a molti uomini ma pure a tantissime donne, che vorrebbero avere la sua costanza nel fare gli esercizi senza sosta ogni giorno.