21/11/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Gianni Sperti a 44 anni si è laureato in Economia Aziendale. L'opinionista di 'Uomini e Donne' ha raggiunto il suo obiettivo

  • Gianni Sperti, dopo aver preso la maturità nel 2014, si è anche laureato
  • L'ex ballerino ha conseguito una laurea triennale grazie a un'università telematica

Gianni Sperti si è laureato a 44 anni: uno scatto social immortala l'opinionista di "Uomini e Donne" con la tesi di laurea in mano e la corona di alloro sul capo.

Gianni Sperti si è laureato in Economia Aziendale a 44 anni 

Gianni Sperti si è laureato in Economia Aziendale. Una bella soddisfazione per l'ex marito di Paola Barale che qualche anno fa ha deciso di riprendere gli studi: nel 2014, infatti, ha conseguito l'esame di maturità in Ragioneria e successivamente si è iscritto all'università.
Gianni ha lasciato la scuola all'ultimo anno di superiori per inseguire il suo sogno di sfondare nel mondo della danza. La sua carriera di ballerino l'ha portato a collezionare successi ed è diventato un personaggio famoso. A 41 anni, però, ha voluto riprendere ciò che non era riuscito a finire e si è rimesso sui libri. Ora, finalmente, è dottore in economia. Una bella soddisfazione per Sperti che nel 2014, intervistato da Panorama, affermava: "Sono uno con i piedi per terra e sento il bisogno di una via di fuga dal mondo dei lustrini".

Obiettivo raggiunto: Gianni Sperti finalmente si è laureato e non potrebbe essere più felice.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!