Gianni Sperti, svelato il motivo della sua assenza a 'Uomini e Donne'

L'assenza di Gianni Sperti a "Uomini e Donne"non è passata inosservata. I fan dell'opinionista l'hanno notata e in molti se ne sono chiesti il motivo. Secondo quanto avrebbe raccontato la sua collega e amica Tina Cipollari durante una registrazione del Trono Over, il ballerino sarebbe stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Gianni Sperti insieme alla sua amica e collega Tina Cipollari

Gianni non era presente durante l'ultima puntata del Trono Classico e la sua assenza a quanto pare è dovuta a problemi di salute. Non si hanno al momento utleriori dettagli ma si vocifera che l'operazione è andata bene. L'ex marito di Paola Barale, insomma, dovrebbe tornare molto presto al suo posto.

Gianni Sperti compirà 44 anni il 12 aprile e ultimamente avrebbe avuto problemi di salute

L'assenza di Gianni Sperti si è fatta sentire ma molto presto i suoi ammiratori potranno di nuovo rivederlo negli studi di "Uomini e Donne". L'opinionista dopotutto segue sempre con passione le storie dei tronisti e non manca mai di dire quello che pensa senza peli sulla lingua. Il volto storico del programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi  è molto amato dai fan. Non potrebbe essere altrimenti. Sul social continua a postare foto e messaggi, ma del suo stato di salute non ha ancora parlato.