Gigi Buffon e Alena Seredova, vite separate

I fatti privati rimangono privati. Certo. Ma Gigi Buffon e Alena Seredova, dopo le voci di addio e di possibili liaison con 'terzi incomodi', come Ilaria D'Amico, per molti 'nuova passione' del portiere juventino, rimangono sotto la lente d'ingrandimento dei paparazzi che cercano di spiare ogni loro mossa.
I rumors raccontano di un Buffon ormai fuori dalla villa di famiglia dallo scorso 22 gennaio. Il calciatore sarebbe andato ad abitare nello stesso palazzo nel centro di Torino in cui ha un appartamento Riccardo Grande Stevens, amico di Gigi, ex di Valentina Baldini, nuova fidanzata di Andrea Pirlo. Non è chiaro se ospite di Ricky stesso o meno. 

Gigi Buffon vive in una casa nel centro di Torino nel palazzo in cui abita Ricky Grande Stevens

Ed è proprio da lì che al mattino, verso le 11, i fotografi di Chi lo hanno beccato. Il n.1 di Antonio Conte si è diretto a Vinovo per gli allenamenti, poi, alle 18, è tornato a casa, sempre nelle sue nuove quattro mura.

Alena Seredova è rimasta con i suoi due figli nella villa di famiglia

Alena Seredova, invece, la mattina, alle 9, è uscita dal 'villone' per accompagnare Louis Thomas, 6 anni, e David Lee, 4, alla scuola americana di Moncalieri. Dopo vari giri, uno in un centro estetico, e due ore in palestra, ha varcato nuovamente il cancello della sua abitazione. E' stata un'assistente a riportare dalla mamma i pargoli.
Nessun commento ulteriore. Sono le immagini che raccontato vite ormai separate, nonostante ogni domenica la showgirl ceca si affanni a pubblicare foto social in cui testimonia di essere sugli spalti dello Juventus Stadium a tifare con i figli per Buffon.