14/5/2014 | 3 MINUTI DI LETTURA

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, incontro segreto venerdì scorso in un appartamento di Milano

  • Chi li smachera mentre entrano nello stesso stabile dove hanno passato l'intera notte
  • La prima ad arrivare, la conuttrice Sky, poi, circospetto, è comparso pure il portierone

Non c'è pace per Gigi Buffon, 36 anni. Come pure per Ilaria D'Amico, 40, la donna che dallo scorso gennaio viene identificata come la sua nuova passione, capace di mandare il tilt il matrimonio, già in crisi, con Alena Seredova, madre dei piccoli Louis Thomas e David Lee. I due, ormai spiati notte e giorno, sono stati beccati da Chi mentre si recavano nello stesso stabile di Milano, probabilmente per un appuntamente segreto, durato tutta la notte...

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico entrano nello stesso stabile a Milano

La conduttrice di Sky Calcio Show ha lasciato la sua abitazione venerdì scorso verso le 21, ha preso un taxi e si è fermata poco dopo davanti a un elegante palazzo, con le chiavi ha aperto il portone ed è antrata. Look agressivo, con gonna e giubbotto in pelle e scarpe con tacchi altissimi.
Ilaria ha portato con sè una borsa da viaggio, forse per avere il cambio per la notte fuori.

La conduttrice è uscita dal suo appartamento poco lontano e ha preso un taxi

Pochi minuti dopo il suo arrivo, ecco spuntare Buffon che con aria circospetta si è guardato intorno, poi si avviato verso lo stesso portone ed è scomparso nell'atrio interno. 

I due hanno lasciato lo stabile il mattino seguente in orari diversi

Alle 23.30 è arrivato pure un ragazzo per consegnare la cena a domicilio. Poi più nulla. I paparazzi appostati hanno immortalato Gigi solo alle 8.25 del mattino seguente, mentre usciva e andava con il volto serio e stanco verso la sua jeep. Alla sua mano ben visibile la fede, che porta ancora all'anulare. Il portiere della Juve è tornato a Torino per gli affari di campo. Ilaria è uscita, con outfit rinnovato, alle 11.40, pronta per la giornata di lavoro.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!