Gigi Buffon con Ilaria D'Amico e i figli al Gran Galà AIC

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico sono protagonisti al Gran Galà AIC a Milano. Sul red carpet i due si fanno fotografare prima da soli, poi con i figli. La coppia ha scelto di portare all'evento organizzato dall'Associazione Italiana Calciatori anche Louis Thomas, 9 anni, e David Lee, 8, che il bianconero ha avuto dall'ex moglie Alena Seredova, e Pietro, 7 anni, figlio della conduttrice Sky e Rocco Attisani. Manca il più piccolo della famiglia, Leopoldo Mattia, un anno e dieci mesi.

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon al Gran Galà AIC a Milano con i figli Louis Thomas, David Lee e Pietro

Al Gran Galà AIC Ilaria D'Amico sorride orgogliosa accanto a Gigi Buffon. Tuta nera elegante e sexy per la 44enne, completo ufficiale della Juventus per il portiere che è stato il più votato. "Ora si capisce perché siamo usciti con la Svezia, se il migliore sono io vuol dire che non abbiamo futuro...", dice il giocatore, ironico e assolutamente dispiaciuto per l'Italia fuori dal Mondiale 2018 in Russia. Con loro i tre figli.

I due eleganti sul red carpet anche in coppia

"Lui è formidabile, lo vedi andare giù, giù, giù e poi si ritira su tenendo alto anche il morale di una famiglia alla quale dà grande serenità", sottolinea Ilaria D'Amico. E' felice di essere al Gran Galà AIC insieme a lui e ai loro figli. I fotografi immortalano ogni mossa della mora e del suo bello, nonostante siano presenti ben 600 invitati: una vera parata di stelle e di politici del calcio. Si celebrano i campioni. Gigi Buffon è quello più acclamato e che vince: migliore portiere e migliore di tutti, ancora una volta.