19/06/2006 | 3 MINUTI DI LETTURA

Gigi Buffon si gode Alena

Atmosfera tesa ai Mondiali di Germania 2006? Niente affatto. E, nonostante il deludente pareggio con gli Usa, gli azzurri scansano le polemiche, promettono fuoco e fiamme nella decisiva sfida contro la Repubblica Ceca per la qualificazione agli ottavi e si godono il relax con moglie e fidanzate.

La giornata di ieri per i calciatori italiani è stata all’insegna del riposo. Sveglia ’comoda’, bagno in piscina e shopping a Dusseldorf, dove le ‘ragazze mondial’ alloggiano.
Tra i primi ad uscire e a correre dalla sua bella (e ne ha tutte le ragioni…) è stato Gigi Buffon. Non vedeva l’ora di riabbracciare ‘dal vivo’ Alena Seredova, la sua splendida fidanzata con la quale dovrebbe presto sposarsi. Il portierone è davvero pazzo di lei e non si capisce dove abbia trovato la voglia di perdere il suo tempo con stupide scommesse sportive, che gli sono costate la bellezza di quasi 2 milioni di euro. In tanti avrebbero pensato solo a rendere felice la statuaria modella. Fortunatamente Gigi si è ravveduto, almeno così ha dichiarato a magistrati e stampa. E, anche se l’anno prossimo rischia di giocare con la Juve in Serie B (a causa delle note vicende che hanno sconvolto il mondo del calcio), ora si gode la sua Italia. E Alena. Che riesce a tirarlo su di morale nonostante tutto. E chi non capirebbe?

IL SEXY CALENDARIO DI ALENA

TUTTO SU GIGI BUFFON

TUTTO SU ALENA SEREDOVA

© 2006 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!