Gigi D'Alessio: 'Meno di 25 milioni di debiti'. Anna Tatangelo: Mai parlato di nozze'

Gigi D'Alessio ha meno di 25 milioni di euro di debiti. Ieri il Corriere della Sera, riportando alcune dichiarazioni del cantante napoletano, aveva pure riportato la cifra insieme all'intera vicenda nella quale Gigi si ritiene "vittima" e non "carnefice". Puntuali è arrivata la precisazione per bocca dell'artista: i suoi debiti ammontano a meno di 25 milioni.
Anche la compagna del 49enne, Anna Tatangelo, pur tacendo sulla faccenda dei debiti, ha voluto fare una precisazione, sulle nozze con Gigi D'Alessio, secondo Novella 2000 'imminenti'. "Mai parlato di nozze", ha detto la 29enne.

Gigi D'Alessio precisa: 'Ho meno di 25 milioni di euro di debiti'

"Non posso negare di avere fatto degli investimenti sbagliati. Ringraziando Dio, si tratta di una cifra di tutt’altre dimensioni rispetto ai 25 milioni indicati dal Corriere della Sera", ha detto Gigi D'Alessio parlando delle sue difficoltà finanziarie. In queste settimane il partenpeo sta definendo un piano di rientro che lo porterà mettere a posto i conti. "Canterò e farò concerti a lungo - ha spiegato - perché sono felice quando riesco a dare emozioni. E pazienza se almeno per i prossimi 15 anni canterò anche per pagarmi i debiti".

Il cantante con la compagna Atta Tatangelo: la 29enne ha smentito di aver rilasciato dichiarazioni in merito alle nozze con i media

Anna Tatangelo, in merito alle nozze che per Novella avrebbero potuto celebrarsi anche a settembre, sul suo profilo sul social, ha commentato: "Uso i miei social perché sono io senza filtri e senza che qualcuno aggiunga virgolettati. Non ho rilasciato interviste ne con Novella ne con altri giornali per parlare di matrimonio o di altro…per favore…#silenzio ..l'Italia ha altro a cui pensare". Il settimanale aveva riportato un virgolettato di Anna Tatangelo in cui, intervistata, aveva detto: "Con Gigi va tutto bene. gni anno dicono che ci lasciamo, invece noi ci amiamo ogni giorno e ogni anno di più. Presto ci sposeremo, quando meno ve lo aspettate vi daremo la notizia, a nozze già avvenute però".