Gigi D'Alessio aspetta un altro figlio dalla nuova compagna di 26 anni più giovane: foto

Gigi D’Alessio aspetterebbe un altro figlio, il quinto, dalla sua nuova compagna di 26 anni più giovane di lui. Denise Esposito, 28 anni, studentessa universitaria, sarebbe incinta, è Chi a svelare lo scoop.

Gigi D'Alessio aspetta un altro figlio dalla nuova compagna di 26 anni più giovane: foto

Gigi D’Alessio, sposato con Carmela Barbato dal 1986 fino al 2006, dalla prima moglie ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. Andrea, venuto al mondo nel 2010, è nato dalla relazione con Anna Tatangelo, iniziata nel 2005 e finita definitivamente nel 2017. Ora l’artista 54enne, nonno di due nipoti, le figlie del primogenito Noemi e Sofia, nate rispettivamente nel 2007 e nel 2020, stando al settimanale starebbe per diventare nuovamente padre.

 
Denise Esposito, 28 anni, studentessa universitaria, sarebbe incinta

D’Alessio è stato paparazzato dal settimanale mentre a largo, a bordo di uno yacht, accarezza dolcemente il ventre della fidanzata. Il bebè dovrebbe nascere il prossimo autunno.

Il cantante 54enne ha avuto tre figli dalla prima moglie e uno, Andrea, da Anna Tatangelo

Ormai la storia con Anna Tatangelo è definitivamente alle spalle. La bella cantante di Sora sembrerebbe legata al rapper Livio Cori, con cui è stata sorpresa in spiaggia tra coccole e baci. Gigi, invece, pare aver ritrovato il sorriso con Denise, sua grande fan. Sembra che i due si siano conosciuti qualche mese fa durante un suo concerto a Capri: dal quel momento non si sarebbero più lasciati.