Gigi D'Alessio a 'La vita in diretta' parla di Anna Tatangelo e della crisi

Gigi D'Alessio a "La vita in diretta", intervistato da Francesca Fialdini, parla per la prima volta di Anna Tatangelo, 30 anni, madre del loro Andrea, 7 anni, e della loro crisi. Il cantante in tv ammette: "Questa era la domanda che mi aspettavo".

Gigi D'Alessio a 'La vita in diretta' parla per la prima volta di Anna Tatangelo e della loro crisi

Sono le prima parole in pubblico di Gigi D'Alessio su Anna Tatangelo, dopo la crisi annunciata dai due con un comunicato stampa congiunto lo scorso luglio.

"Certe cose non te le aspetti... - dice Gigi D'Alessio a "La vita in diretta" . Ti rispondo con questi versi: ‘L’amore ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere’". Il 50enne cita un suo brano, "Emozione senza fine".

Il cantante 50enne si aspettava la domanda di Francesca Fialdini in diretta tv 

Parla di Anna Tatangelo nel 'dopo crisi'. Gigi D'Alessio a "La vita in diretta", spiega: "Nel senso che tu non puoi mai pensare cosa succede domani. Forse questo momento fa bene sia a me che a lei, poi sono convinto che i grandi amori comunque non finiscano".

Il napoletano risponde, ma non chiarisce bene e le sue parole sono sibilline

La Fialdini osserva il napoletano e capisce la sua emozione. Gli domanda quanto sia innamorato. "Da uno a dieci quanto sono innamorato? Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio... non dico in affari", risponde Gigi sorridendo. Non chiarisce.  Non svela di più. Parte la pubblicità, quando si ritorna in studio c'è solo il tempo dei saluti. Ma inevitabile chiedersi cosa l'artista abbia voluto intendere con la sua ultima affermazione...