Gigi D’Alessio: 'Con Anna Tatangelo insieme meglio di prima. Matrimonio? Ora altre priorità’

Gigi D’Alessio a Tv Sorrisi e Canzoni confessa che il feeling con Anna Tatangelo è alle stelle. Il cantante 51enne, a domanda precisa sul ritorno di fiamma con la mamma del suo adorato Andrea, svela: “In realtà ci eravamo solo allontanati per un periodo. Ora stiamo insieme, e meglio di prima. Anche perché Anna un altro come me dove lo trova?”. Sul matrimonio, che sembrava certo sulle pagine di Oggi (si parlava di fiori d’arancio fissati per la primavera 2019), invece frena e sottolinea che ci sonoaltre priorità”.

Gigi D'Alessio con Anna Tatangelo è tornato in sintonia: 'Insieme e meglio di prima'

La crisi è definitivamente alle spalle. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo stanno insieme meglio di prima. Sul quel che aveva portato al periodo di pausa tra i due minimizza e precisa: “Tutte le coppie litigano. Io sono un maschio ‘alfa... sud’ e lei una donna alfa, e in più facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono delle discussioni. E’ normale”. Il matrimonio, tra i due, però, potrebbe non essere dietro l’angolo come si pensava. “Ora ci sono altre priorità, afferma sicuro l’artista.

Il matrimonio con la 31enne, mamma di Andrea, però potrebbe non arrivare subito: 'Altre priorità'

Gigi D’Alessio è felice con Anna Tatangelo. I due stanno insieme meglio di prima e assaporano la ritrovata armonia. Il matrimonio è però in ‘stand-by’ a causa di altre priorità. “Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni”, sottolinea Gigi.