Gigi D'Alessio: 'Anna Tatangelo negli Stati Uniti sarebbe come Jennifer Lopez'

Gigi D'Alessio, 50 anni il 24 febbraio, ha paragonato la compagna Anna Tatangelo, 30, a Jennifer Lopez. Il cantante partenopeo, durante la conferenza stampa di "Made in Sud", il programma che condurrà su Raidue al fianco di Elisabetta Gregoraci, ha detto che se la dolce metà vivesse negli Stati Uniti avrebbe una carriera simile alla star della musica internazionale.

Gigi D'Alessio ha paragonato la compagna Anna Tatangelo a Jennifer Lopez

"Anna è molto determinata e quando deve fare una cosa si impegna", ha dichiarato Gigi come riporta l'AdnKronos. "Peccato che in Italia se sai cantare, ballare e recitare, ti chiedono di scegliere. In America invece sei Jennifer Lopez o Whitney Houston", ha poi aggiunto.
D'Alessio è convinto che la Tatangelo negli States avrebbe avuto un percorso decisamente più scintillante. Per il cantante, insomma, la fidanzata è un'artista completa e il suo talento all'estero, forse, sarebbe stato premiato di più.
Anna dopotutto spazia in vari campi e non fa solo musica: dal cinema alla tv, il suo è un curriculum ricco di esperienze.

Anna e Gigi vivono da anni una lunga storia d'amore. La differenza d'età non è mai stata un problema. In molti però hanno pensato che tra loro la relazione non potesse durare, invece, stanno ancora insieme. D'Alessio ha anche smentito i rumors sull'ennesima crisi. La Tatangelo non l'ha seguito a Sanremo, è vero, ma è stata una scelta condivisa: "Dopo 12 anni stiamo ancora a parlare di noi. Non ho fatto servizi con lei e mio figlio perché ero lì per fare musica", ha spiegato.

Anna ha un curriculum che spazia dalla musica al cinema

Il loro amore, insomma, resiste al tempo che passa e al gossip. Gigi a quanto pare stima molto Anna anche come artista e la paragona a stelle del calibro di Jennifer Lopez e Whitney Houston. Dopotutto lui è stato tra i primi a credere nel suo talento.