Gigi D'Alessio su Anna Tatangelo: 'Non ci siamo mai lasciati'

Gigi D'Alessio torna a parlare di Anna Tatangelo e chiarisce, almeno in parte, la situazione sentimentale con la cantante 30enne. "Non ci siamo mai lasciati", sottolinea a Bergamo Post.

Gigi D'Alessio chierisce la sua situazione sentimentale con Anna Tatangelo

Nonostante un comunicato stampa in cui i due annunciavano la crisi che stavano vivendo, Gigi D'Alessio afferma con sicurezza che con Anna Tatangelo non c'è stato alcun addio"I grandi amori non finiscono? Assolutamente. La verità è che io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati", sottolinea a precisa domanda l'artista napoletano intervistato.

Non si sono mai lasciati. Gigi D'Alessio lo dice con estrema sicurezza. Poi aggiunge: "I giornali di gossip scrivono solo caz*ate. Le hanno attribuito dieci storie diversi in una settimana, figuriamoci... Anna è una ragazza seria". Il cantante difende la mamma del suo adorato Andrea.

Il cantante afferma sicuro: 'Non ci siamo mai lasciati'

Gigi D'Alessio parla anche del suo successo e dei 50 anni compiuti; "La vita ogni giorno ti insegna qualcosa, o ti toglie qualcosa. Succede sempre. Certo, 50 anni sono un bel traguardo. Dico la verità: a me ‘sti cinquant’anni sono volati. Una ventina di tournée, dieci volte il giro del mondo, dieci album, programmi televisivi, concerti negli stadi e all’Olympia di Parigi. Non mi sono annoiato". E con Anna va tutto bene, almeno così fa sapere.