Gigi D'Alessio, il cantante in tv a Miami

Gigi D'Alessio pochi giorni fa ha lasciato l'Italia ed è partito alla volta degli Stati Uniti. Il cantante napoletano è atterrato a Miami, in Florida, dove sta facendo il giro delle televisioni per promuovere il suo ultimo album "Ora dal Vivo". Sulla sua pagina Facebook Gigi D'Alessio ha pubblicato vari scatti dei suoi interventi sul piccolo schermo a stelle e strisce: eccolo così intervistato su Fama Tv, o mentre canta in onda su Telemundo, nel programma "Acceso Total".

Gigi D'Alessio intervistato a Miami su Fama Tv

Gigi D'Alessio è stato anche intervistato dalla CNN Español, sempre sul social ha postato uno scatto insieme alla conduttrice di "Show Biz", Emanuela Encarnacion. La popolarità del cantautore italiano Oltreoceano è sempre più in aumento. Sopratutto è molto amato dal pubblico latino, come altri suoi colleghi, da Eros Ramazzotti e Laura Pausini. Gigi sta affrontando da solo questo tour americano, Anna Tatangelo è rimasta a casa, a Roma, insieme al figlio Andrea. Il bimbo, quattro anni e mezzo, deve andare all'asilo e poi c'è il nuoto, non solo, anche la cantante ha i suoi impegni di lavoro, così non ha potuto seguire l'amato a Miami.

Gigi D'Alessio sta promuovendo il suo nuovo album 'Ora dal Vivo'

Gigi e Anna il prossimo 10 febbraio festeggeranno i 10 anni d'amore. Ora che è arrivato anche il divorzio del cantante da Carmela Barbato, si attendono i tanto sospirati fiori d'arancio. In questo periodo, però, non c'è molto tempo per pensare ai confetti, la coppia ha un'agenda fitta di appuntamenti. Il lavoro chiama, ma Gigi e Anna nel corso di tutti questi anni insieme, hanno dimostrato i saper conciliare perfettamente la carriera con il loro amore e le famiglia. E di certo, quando D'Alessio tornerà a casa da Miami, troverà la Tatangelo ad accoglierlo abbraccia aperte, felice di rivederlo. Come sarà felice, di avere accanto di nuovo il suo papà, il piccolo Andrea.

Gigi D'Alessio canta su Telemundo ospite di 'Acceso Total'
Il cantante è famoso anche a Miami
Gigi D'Alessio con la conduttrice di CNN Espanol Emanuela Encarnacion