18/11/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Gigi D'Alessio parla della compagna incinta: 'Con lei sono felice, è dolcissima'. Poi tira frecciatina alla Tatangelo?

  • Il cantante partenopeo rompe il silenzio su Denise Esposito, che gli regalerà il quinto figlio
  • La storia d’amore con la 29enne va a gonfie vele: il 54enne è sereno

Gigi D’Alessio parla per la prima volta della compagna incinta. Il cantante napoletano a Novella 2000 rivela: “Con lei sono felice, è dolcissima”. Poi aggiunge: “A differenza di altri non vuole apparire”. E’ una frecciatina all’ex Anna Tatangelo?

Gigi D'Alessio parla della compagna incinta: 'Con lei sono felice, è dolcissima'
Gigi D'Alessio parla della compagna incinta: 'Con lei sono felice, è dolcissima'

Denise Esposito a gennaio prossimo regalerà al 54enne il quinto figlio. Gigi è già padre di Claudio, 35 anni, Ilaria, 29, e Luca, 18, avuti da Carmela Barbato, da cui ha divorziato, e di Andrea, 11 anni nato dal lungo legame con la Tatangelo. La 29enne lo rende sereno e appagato. “Divento papà del mio quinto figlio a gennaio - svela al settimanale - Denise è una ragazza dolcissima, viviamo insieme e siamo felici a Roma. Lei mi accompagna anche a Milano, dove sto registrando The Voice Senior”.

Il cantante partenopeo rompe il silenzio su Denise Esposito, che gli regalerà il quinto figlio

D’Alessio ama la riservatezza di Denise, di professione avvocato. La ragazza rimane lontana dai gossip, anche sul social centellina le sue immagini condivise. “Sono molto felice della mia vita con Denise, perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire”, sottolinea l’artista partenopeo. E aggiunge: “Lei è molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi. E’ molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l'hanno voluto". Ogni riferimento al suo legame passato sembrerebbe essere non così casuale…

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.