24/1/2022 | 3 MINUTI DI LETTURA

Gigi D’Alessio di nuovo papà, nato quinto figlio: il nome

  • Il cantante lo ha annunciato sul social
  • Il piccolo è frutto dell’amore con Denise Esposito

E’ venuto al mondo nel pomeriggio di lunedì 24 gennaio il quinto figlio di Gigi D’Alessio. Il cantante lo ha annunciato via social, pubblicando il cartellino della clinica dove è nato il piccolo e rivelando così anche il nome che lui e la giovane compagna Denise Esposito hanno scelto per il neonato. Si chiama Francesco. Vicino all’immagine l’artista 54enne ha scritto: “Francesco, benvenuto alla vita”.

Gigi D'Alessio, 54 anni, è diventato padre del suo quinto figlio lunedì 24 gennaio, si tratta del primo bambino insieme alla nuova compagna Denise Esposito, 29
Gigi D'Alessio, 54 anni, è diventato padre del suo quinto figlio lunedì 24 gennaio, si tratta del primo bambino insieme alla nuova compagna Denise Esposito, 29

Il parto è avvenuto alla Casa di Cura Ruesch di Napoli ed è stato un taglio cesareo. Gigi è già padre di Claudio, 35 anni, Ilaria, 29, e Luca, 18, avuti da Carmela Barbato, da cui ha divorziato, e di Andrea, 11 anni nato dal lungo legame con Anna Tatangelo.

Alla fine dello scorso anno parlando con ‘Novella2000’ della sua compagna, che ha 29 anni (25 meno di lui), D’Alessio aveva detto: “Divento papà del mio quinto figlio a gennaio. Denise è una ragazza dolcissima, viviamo insieme e siamo felici a Roma. Lei mi accompagna anche a Milano, dove sto registrando The Voice Senior”.

Il cartellino del piccolo Francesco D'Alessio
Il cartellino del piccolo Francesco D'Alessio

“Sono molto felice della mia vita con Denise, perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire, aveva aggiunto. “Lei è molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi. E’ molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l'hanno voluto”, aveva poi concluso.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!