Gigi D’Alessio di nuovo papà, nato quinto figlio: il nome

E’ venuto al mondo nel pomeriggio di lunedì 24 gennaio il quinto figlio di Gigi D’Alessio. Il cantante lo ha annunciato via social, pubblicando il cartellino della clinica dove è nato il piccolo e rivelando così anche il nome che lui e la giovane compagna Denise Esposito hanno scelto per il neonato. Si chiama Francesco. Vicino all’immagine l’artista 54enne ha scritto: “Francesco, benvenuto alla vita”.

Gigi D'Alessio, 54 anni, è diventato padre del suo quinto figlio lunedì 24 gennaio, si tratta del primo bambino insieme alla nuova compagna Denise Esposito, 29

Il parto è avvenuto alla Casa di Cura Ruesch di Napoli ed è stato un taglio cesareo. Gigi è già padre di Claudio, 35 anni, Ilaria, 29, e Luca, 18, avuti da Carmela Barbato, da cui ha divorziato, e di Andrea, 11 anni nato dal lungo legame con Anna Tatangelo.

Alla fine dello scorso anno parlando con ‘Novella2000’ della sua compagna, che ha 29 anni (25 meno di lui), D’Alessio aveva detto: “Divento papà del mio quinto figlio a gennaio. Denise è una ragazza dolcissima, viviamo insieme e siamo felici a Roma. Lei mi accompagna anche a Milano, dove sto registrando The Voice Senior”.

Il cartellino del piccolo Francesco D'Alessio
Il cartellino del piccolo Francesco D'Alessio

“Sono molto felice della mia vita con Denise, perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire, aveva aggiunto. “Lei è molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi. E’ molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l'hanno voluto”, aveva poi concluso.