Gigi D'Alessio, il divorzio da Carmela è ufficiale

Sono trascorsi ben otto anni e mezzo dall'addio. Solo ora, però è arrivata la sentenza ufficiale del divorzio tra Gigi D'Alessio e Carmela Barbato. Secondo indiscrezioni il cantante partenopeo dovrà dare all'ex moglie, con cui ha 'ricostruito' il rapporto dopo un crack abbastanza traumatico, scatenato dal rapporto nato con l'allora 19enne Anna Tatangelo, sua attuale compagna e madre di Andrea, 4 anni, ben 15 mila euro al mese. Dovrà anche pagare le vacanze a lei e i loro tre figli, Claudio, 27 anni, Ilaria, 22, e Luca, 11. Il tribunale avrebbe inoltre assegnato a Carmela una magnifica villa con vista su Posillipo in una delle zone più ambite di Napoli.

E' ufficiale il divorzio tra Gigi D'Alessio e Carmela Barbato: all'ex 15 mila euro al mese e vacanze spesate, più una villa con vista su Posillipo

Tutto finito, Gigi finalmente può tirare un sospiro di sollievo e pensare alle nozze con la Tatangelo. A Visto, qualche tempo fa D'Alessio aveva dichiarato: "Sì, è vero, l'anno prossimo ci sposiamo e nostro figlio Andrea, che ha quattro anni, sarà il nostro paggetto"

Ora il cantante potrà sposare la compagna Anna Tatangelo, mamma del suo quarto figlio, Andrea, 4 anni

La sua è una vita piena di soddisfazioni: "Diciamo che la mia grande famiglia va bene perché, anche se vivo nel mondo dello spettacolo, con i suoi tempi e le sue regole, nel privato non puoi delegare nessuno. La verità è che con quattro figli, due dei quali adulti, la mia vita familiare è piuttosto faticosa". Sicuramente, però, appagante e ora lontana anni luce da battaglie giudiziarie.