Gigi D'Alessio, il Napoli anche a Miami

"Pasta e patate e partita del Napoli, non ha prezzo. Un bacio da Miami e Forza Napoli!", cinguetta Gigi D'Alessio che, anche in Florida, dove si trova in tournée con la compagna Anna Tatangelo, non rinuncia alla cucina italiana e a seguire la sua squadra del cuore. I calciatori da lui tanto amati non lo hanno deluso, battendo per 3 a 0 la Roma e conquistando la finale di Coppia Italia in cui affronteranno la Fiorentina.

Gigi D'Alessio mangia pasta e patate e guarda Napoli-Roma a Miami

Nel frattempo la sua Anna si è fatta un giro sul lungo mare. Ha anche incontrato un fotografo con tanto di teleobiettivo. La star da immortalare, però, non era lei: "I paparazzi a Miami!!! Chi stanno fotografando??? La Lopez!!!", scrive divertita e ironica la cantante di Sora. "Ma che ci frega della Lopez - le cinguetta un amico di Facebook - Noi fan amiamo solo la nostra Lady Tata!!! Ahaha, tanto quando torni a casa ne troverai a iosa di paparazzi pronti a fotografarti. Goditi questo momento di relax. In bocca al lupo per il concerto di stasera".

Anna Tatangelo incontra i Paparazzi, ma non stanno fotografando lei

Anna e Gigi, dopo essere stati a Montreal, Toronto e Atlantic City, sono sbarcati con le loro canzoni pure a Miami. Per un successo internazionale.