Gigi D'Alessio ringrazia Anna Tatangelo per la festa a sorpresa: guarda

Gigi D'Alessio ha spento 48 candeline il 24 febbraio. Lo ha fatto insieme alla famiglia e agli amici più cari. La festa a sorpresa nella sua casa romana è stata organizzata da Anna Tatangelo. Sul social il cantante ringrazia la dolce metà e pubblica una bellissima foto di coppia.

Gigi D'Alessio ringrazia Anna Tatangelo per avergli organizzato la festa di compleanno

"Tutto merito suo!!!! E' la regina delle sorprese!!!! Grazie Amore!!!!!!!!!", scrive Gigi D'Alessio accanto allo scatto in cui abbraccia Anna Tatangelo e le dà un affettuoso bacio sulla guancia. La cantante di Sora, reduce dalla recente partecipazione al Festival di Sanremo, ha organizzato per il compagno una festa a sorpresa e, a quanto pare, è riuscita nell'intento di lasciarlo a bocca aperta. Anna ha chiamato a raccolta parenti e amici: al party erano presenti, oltre ai figli che Gigi ha avuto dalla prima moglie Carmela Barbato, tra cui spiccava Claudio D'Alessio, e il piccolo Andrea, nato dalla relazione con la Tatangelo, anche molti amici vip. Tra coloro che hanno voluto festeggiare Gigi D'Alessio, Antonio Cassano insieme alla moglie Carolina Marcialis, Paolo Bonolis, Giulio Golia, Ciro Ferrara, Federico Moccia, Dear Jack e Mara Venier.

Alcuni momenti del compleanno di Gigi D'Alessio, il cantante ha spento 48 candeline

Anna Tatangelo il suo Gigi, dopo dieci anni e un figlio, lo ama ancora tanto. Per lui ha organizzato una festa a sorpresa con i fiocchi e il cantante, pubblicamente, la ringrazia sul social. Il rapporto tra loro va a gonfie vele, in barba alle malelingue che di recente li volevano sull'orlo della rottura. Voci messe a tacere dalla stessa Tatangelo che, sempre sul social, ha smentito la crisi. Le cose non potrebbero andare meglio, i due piccioncini della canzone italiana insieme sono sempre felici e sereni, circondati dall'affetto della famiglia e degli amici più cari. Ma anche dei fan che a Gigi hanno mandato il loro regalo di compleanno, una bellissima pianta di limoni, "il più bello che ho ricevuto", cinguettava il cantante, prima, però, che la sua Anna gli regalasse un party a sorpresa.