Gigi D’Alessio allo scoperto con la compagna incinta: bacio social

Finalmente l’amore è ufficiale. Via social Gigi D’Alessio si è mostrato per la prima volta innamoratissimo di Denise Esposito, la 28enne napoletana da cui aspetta un figlio, il suo quinto. A 54 anni il cantante ha ritrovato la passione grazie alla ragazza. Nonostante la differenza d’età (26 anni) la coppia sembra essere in grande sintonia.

Gigi D'Alessio, 54 anni, bacia la compagna incinta Denise Esposito, 28

E’ stata lei a condividere sul suo profilo Instagram un brevissimo video, senza audio, in cui i due si scambiano occhiate da innamorati e anche un romantico bacio sulla bocca. Accanto alla clip Denise ha scritto: “Assaje”. Tra i commenti anche quello dello stesso Gigi, che ha aggiunto: “I love you”. Ovvero: “Ti amo”.

Per Gigi e Denise si tratta dell'ufficializzazione social del loro amore
Per Gigi e Denise si tratta dell'ufficializzazione social del loro amore

La star della musica italiana appare davvero felice nelle immagini. La cicogna in arrivo è elettrizzante. Gigi ha già quattro figli, ovvero Claudio, ormai 35enne (che lo sta per rendere nuovamente nonno), Ilaria, 29 anni, e Luca, 18, avuti dall’ex moglie Carmela Barbato. Poi c’è Andrea, 11 anni, nato dall’amore con l’ex compagna più nota, Anna Tatangelo.