Gigi D’Alessio smentisce le nozze con Anna Tatangelo: 'Non è vero’

Gigi D’Alessio smentisce le nozze con Anna Tatangelo, date come imminenti, già nel 2019. In una telefonata al direttore di Novella 2000 Roberto Alessi il cantante napoletano dice che non è vero: non si sposerà con la mora.

Gigi D’Alessio smentisce le nozze con Anna Tatangelo: 'Non è vero'

“Hanno detto che mi sposo con Anna Tatangelo in Sardegna in Costa Smeralda e non è vero”, chiarisce Gigi D’Alessio, che smentisce le nozze con Anna Tatangelo chiaramente. Poi aggiunge: “Con lei va tutto benissimo, il bambino cresce, ma niente nozze e nessun cambio di casa. Ci stiamo benissimo”.

Smentisce le nozze con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio, nonostante la sintonia ritrovata con la 31enne, non andrà ancora all’altare con lei, mamma di Andrea, 8 anni. L’artista in questo momento è tra l’altro molto impegnato professionalmente: “Ora mi applico sul mio nuovo disco e il prossimo concerto lo faccio vicino a Milano, a San Donato, il 29 settembre, per il Gruppo Ospedaliero San Donato”.

 

Insieme dal 2006, Gigi e Anna lo scorso anno si sono presi una lunga pausa di riflessione dalla loro vita a due, ora fanno nuovamente coppia. Il matrimonio sembrava essere vicinissimo dopo il ritorno di fiamma, invece a quanto pare non è così.