Gigi Hadid conquista la California con la sua bellezza: guarda

Gigi Hadid è stata la protagonista della sfilata che Tommy Hilfiger ha organizzato l'8 febbraio per le strade di Venice Beach, in California. L'Angelo di Victoria's Secret è stato fotografato mentre raggiungeva l'evento. Il fisico mozzafiato era messo in evidenza da top e pantaloni della linea TommyXGigi. Sulle spalle sfoggia anche un lungo cardigan della nuova collezione Autunno Inverno 17/18 di Winonah.

Gigi Hadid con la tuta TommyXGigi e il cardigan Winonah

Gigi sorride nelle foto scattate in California e appare rilassata. Tommy Hilfiger ha creato una linea di abbigliamento tutta per lei: "I vestiti - ha dichiarato lo stilista in un'intervista - sono ispirati a Gigi e al Sud della California. Sono veramente adatti a questo stile di vita". Si tratta di capi colorati, un mix tra top all'americana e abiti estivi che cadono morbidi e fluenti.

La 21enne è una delle modelle più richieste del momento

La Hadid sta vivendo un momento magico dal punto di vista professionale e anche la vita privata va a gonfie vele: la storia con il cantante Zayn Malik, ex componente degli One Direction, procede. La coppia insieme sta bene e di recente la modella ha rivelato di amare la cucina della mamma della dolce metà.

Nei giorni scorsi, però, Gigi è stata accusata di razzismo: Bella Hadid ha pubblicato un video su Snapchat in cui la sorella fa le smorfie avvicinando un biscotto a forma di Budda al suo viso. Si trattava di uno scherzo ma molti utenti si sono sentiti offesi. E' intervenuto anche Zayn Malik a difendere la fidanzata. Alla domanda di un fan, ha risposto che a Gigi gli asiatici piacciono.

Gigi è ancora fidanzatissima con il cantante Zayn Malik

La Hadid è stata accusata di razzismo anche qualche mese fa quando, sul palco degli American Music Awards, ha imitato l'accento di Melania Trump. Subito dopo si è scusata e la polemica è passata.

Gigi vede ogni giorno di più crescere la sua popolarità. A 21 anni è un'icona di stile e il mondo della moda la ama. E ora la Hadid ha conquistato la California con una sfilata fresca e particolare.