Gigi Hadid, un compleanno d'oro

Gigi Hadid ha compiuto 23 anni e ha voluto festeggiare il compleanno con un maga party organizzato in un club di Brooklyn. Per l'occasione la modella ha sfoggiato un abito oro, perfettamente abbinato alle scarpe fashion, che le stava davvero d'incanto.

Gigi Hadi ha scelto un look gold per il party del suo 23esimo compleanno 

Per Gigi si tratta del primo compleanno dopo la rottura con il fidanzato Zayn Malik, ex One Direction. La loro storia d'amore è durata due anni.
La Hadid naturalmente ha brindato ai 23 anni circondata dall'affetto della sorella Bella e di mamma Yolanda. Presenti anche le colleghe Joan Smalls, Hailey Baldwin, Martha Hunt, Suki Waterhouse e Lily Aldridge.

Al party Gigi è apparsa sorridente e in forma perfetta. Sembra ormai essersi ripresa del tutto dalla rottura con Malik. I suoi 23 anni li ha voluti così accogliere con una festa di compleanno da mille e una notte.

La sera prima dei festeggiamenti, la modella su Twitter ha anche cinguettato il suo particolare saluto ai 22 : "Si sta avvicinando la mezzanotte, e vorrei condividere con voi il mio ultimo pasto da 22enne, una ciotola di cereali al cioccolato. Grazie per l’attenzione".