Gigi Hadid e le altre, la carica delle supermodel alla Milano Fashion Week 2017

Le supermodel danno la carica. Per la Milano Fashion Week 2017 sono tutte atterrate nel capoluogo lombardo: Gigi Hadid, Kendall Jenner, accompagnata dal fidanzato, Asap Rocky, Bella Hadid, Emily Ratajkowski. Traffico in tilt e quadrilatero della moda bloccato.

Gigi Hadid super trendy a Milano

Gigi Hadid e le altre illuminano il centro della città. La Milano Fashion Week 2017 al via è un evento eccezionale a cui le supermodel mai avrebbero detto di no. Vogliono indossare le collezioni autunno/inverno 2017-2018 degli stilisti più cool e catalizzare l'attenzione dei media in passerella.

 

Sei giorni dal 22 al 27 febbraio, 70 i brand che sfilano, la Milano Fashion Week 2017 ancora una volta porta Gigi Hadid e le altre in città. Il calendario di eventi, fashion show, presentazioni e party notturni con le supermodel è ricco, pieno zeppo di appuntamenti al top. Ci sono anche Sara Sampaio e l’olandese Romee Strijd, tanto per citarne altre due.

Anche Kendall Jenner in città per la Fashion Week 2017

Emily Ratajkowski protagonista dell'evento TwinSet in via Manzoni ha regalato selfie e baci ai fan. In total white e sandalo nude ha dichiarato: "Lo stile che preferisco? Quello che sto indossando adesso".

Emily Ratajkowski in total white

I fotografi hanno fatto a gara per immortalarla e così con Gigi Hadid e le altre. Le supermodel sono fantastiche e richiamano i flash che durante la settimana della moda sono tutti per loro.

Bella Hadid