Gigi regala l'amore ad Alena

Alena Seredova è felice con il suo pancione in bella vista, anche se ammette che non vede l'ora di guardare il faccia il piccolo. Nelle ecografie è sempre stato 'ripreso' di schiena. La futura mamma e papà Gigi Buffon sono curiosi di sapere a chi somiglia..
Il portiere della Juventus ha voluto anticipare il Natale, regalando ad Alena un ciondolo in oro bianco e brillanti con su scritto "amore". Un prezioso per testimoniare alla compagna tutta la passione che li lega.

Si parla di gravidanza anche in casa Incontrada. E la voce spiegherebbe i parecchi chili in più messi su da Vanessa. La ragazza di "Zelig" e Rossano Laurini tengono la bocca cucita. Sospetto bebè in arrivo pure per Natasha Stefanenko e il marito Luca Sabbioni, già genitori di una bimba di sette anni. Sarà un 2008 con cicogna?

Dalle future mamme, alle stelle dei flirt. Manuela Arcuri solo qualche giorno fa aveva dichiarato di essere in cerca dell'uomo ideale. In un istante sembra averlo trovato. E' stata paparazzata da Novella 2000 in Spagna con Daniele, un moraccione niente male. L'attrice fa sapere che con lui sta bene. Sarà quello giusto?
Non è amore tra Fabrizio Corona e Laura Barriales, la valletta di "Controcampo - Diritto di replica". "Siamo buoni amici. Nina Moric può stare tranquilla", spiega la ragazza, che non vuole sentirsi come una rovinafamiglie.

Nessuna liaison, ma una sola passione per Miss Italia 2007 Silvia Battisti: il Milan. Accesissima tifosa rossonera, impazzisce per mister scapolo d'oro del calcio Pippo Inzaghi. Un idolo può diventare una preda da conquistare? Chissà...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it