Gila e Alice aspettano Ginevra

Gilardino titolare, Gilardino in panchina. Un vero dilemma per Carlo Ancelotti, allenatore del Milan. E Alberto sul campo soffre la rivalità con gli altri attaccanti nerazzurri, anche se il momentaneo stop di Pato gli ha facilitato le cose.
Nel privato, però, il bomber è al settimo cielo. A metà marzo diventerà papà. Alice Bregoli darà alla luce Ginevra, la loro prima figlia. Poi si penserà anche alle nozze, sempre sussurrate, ma mai arrivate. Del resto andare all'altare con un piccolo tra i banchi della chiesa a far compagnia ai genitori è diventato un vero trend...

Non pensa alla cicogna Charlotte Casiraghi, troppo giovane. La bellissima figlia di Caroline di Monaco, si dedica solo all'amore e lo fa con scelte estreme.
La ragazza, secondo Bild, si trasferirà a Berlino per seguire il suo fidanzato 25enne Alex Dellal. I due stanno cercando un loft di quelli ricavati nelle vecchie fabbriche. Un luogo cool dove vivere un'esistenza alla moda. La capitale tedesca affascina Charlotte per il clima internazionale che l'avvolge. E poi il jetset che conta, si dice, sia tutto lì.

Chi dovrebbe essere in dolce attesa è la novella first lady di Francia Carla Bruni. Sulla gravidanza nessuna novità di rilievo. Sulla vita pubblica e privata della top model e Nicolas Sarkozy molte indiscrezioni. L'ultima vorrebbe Carla con a chitarra in mano a cantare una canzone alla regina Elisabetta.
Secondo News of the World la Bruni intonerà "Ma Reine", un brano del suo ultimo album, alla fine del banchetto ufficiale che si terrà nel castello di Windsor a marzo, quando il presidente andrà in visita ufficiale in Inghilterra. Vuole dimostrare che cosa è capace di fare. Sirena incantatrice...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it